Visualizzazione stampabile
-
no titanium non funziona per rubrica o sms, ma solo per i dati delle app che scarichi.
per la rubrica di basta sincronizzare il tutto col tuo google account,per backuppare gli sms scarica dal market "sms backup and restore", davvero molto comodo ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Prefetto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
no titanium non funziona per rubrica o sms, ma solo per i dati delle app che scarichi.
per la rubrica di basta sincronizzare il tutto col tuo google account,per backuppare gli sms scarica dal market "sms backup and restore", davvero molto comodo ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
Gli sms si possono "conservare" anche con titanium seguendo questa guida:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1537931
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto un test seguendo la guida ma non funziona il backup degli sms. Potrebbe dipendere da ICS o dal terminale. Per tagliare la testa al toro consiglio comunque di usare l'apk sms backup:)
-
Ok grazie mille per i consigli
-
Provata ora, un pò in ritardo a dir la verità questa rom che mi sembra a prima vista moolto veloce e funzionale..
Una curiosità, ho letto quasi tutti i post e pur avendo visto molte domande come la mia non ho trovato nessuna risposta.
Come si cambia il logo della batteria?
Grazie
-
Ciao Cis, beh innanzitutto mi presento perché non ci conosciamo: sono Enzo ed ho ancora gb, più precisamente la checkrom v6 basata su xila4. Ho deciso di passare a ics e, dopo giri e giri sono giunto alla conclusione che devo flashare una delle tue creature. Posso chiederti quale mi consiglieresti, alla luce anche del firmware Italia? Non credo che, dopo polacche, inglesi, russe ti lascerai scappare l'italiana! Scherzi a parte, tengo veramente ad un tuo consiglio. Buon proseguimento e complimenti per la passione :thumbup: :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Ciao Cis, beh innanzitutto mi presento perché non ci conosciamo: sono Enzo ed ho ancora gb, più precisamente la checkrom v6 basata su xila4. Ho deciso di passare a ics e, dopo giri e giri sono giunto alla conclusione che devo flashare una delle tue creature. Posso chiederti quale mi consiglieresti, alla luce anche del firmware Italia? Non credo che, dopo polacche, inglesi, russe ti lascerai scappare l'italiana! Scherzi a parte, tengo veramente ad un tuo consiglio. Buon proseguimento e complimenti per la passione :thumbup: :thumbup:
guarda che Cis non ha fatto una rom con il firmware italiano perchè è LP7 invece questa olandese è una delle poche uscite che sono LP9 cioè la piú aggiornata e poi non cambia niente tra polacca, russa o italiana
perchè basta che questi firmware abbiano il CSC italiano che le possiamo usare anche qua.
Spero di esserti stato utile :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobmatri
guarda che Cis non ha fatto una rom con il firmware italiano perchè è LP7 invece questa olandese è una delle poche uscite che sono LP9 cioè la piú aggiornata e poi non cambia niente tra polacca, russa o italiana
perchè basta che questi firmware abbiano il CSC italiano che le possiamo usare anche qua.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pensavo semplicemente che il nostro Cis potesse creare, che so, l'Italiana passionale.... Comunque grazie
Inviato, via etere, digitando sulla tastiera con TT2
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Quote:
Originariamente inviato da bobmatri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pensavo semplicemente che il nostro Cis potesse creare, che so, l'Italiana passionale.... Comunque grazie
Inviato, via etere, digitando sulla tastiera con TT2
di niente e benvenuto :-)