Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, con questa rom il navigon funziona? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruvodi
l'importante é che l'app sia compatibile con ICS,ma penso che con navigon tu non abbia problemi ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
ruvodi
A me va bene, fai solo attenzione se la reinstalli con titanium puo non funzionare, disinstalla e reinstalla e vedrai che riparte.
-
Scusate il piccolo ot, vorrei levare il triangolo giallo, posso flashare il bootloader di un firmware vecchio o essendo una rom ics ce ne vuole uno nuovo per forza? Triangle way ho visto che può far danni e vorrei evitarla se possibile
-
Quote:
xmas43
Scusate il piccolo ot, vorrei levare il triangolo giallo, posso flashare il bootloader di un firmware vecchio o essendo una rom ics ce ne vuole uno nuovo per forza? Triangle way ho visto che può far danni e vorrei evitarla se possibile
Consiglio l'acquisto di un jig usb che su ebay costa 3 euro circa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Preciso che con il jig bisogna lo stesso flashare un vecchio bootloader, che però non so se va bene con ics...scusate ma a cosa serve togliere il tringolino?solo per curiosità ;-)
Scusate l'OT
-
Quote:
djstewie
Preciso che con il jig bisogna lo stesso flashare un vecchio bootloader, che però non so se va bene con ics...scusate ma a cosa serve togliere il tringolino?solo per curiosità ;-)
Scusate l'OT
Dovrebbe andar bene un vecchio bootloader anche su ics, il triangolo è meglio toglierlo in caso ci siano problemi e bisogna mandarlo in assistenza, perché in caso è presente la garanzia non vale
-
Il jig lo ho ma da solo non basta con i nuovi bootloader, volevo levarlo perchè mi da fastidio onestamente però volevo aver la certezza che il bootloader vecchio non creasse problemi su rom ics
-
Quote:
xmas43
Il jig lo ho ma da solo non basta con i nuovi bootloader, volevo levarlo perchè mi da fastidio onestamente però volevo aver la certezza che il bootloader vecchio non creasse problemi su rom ics
Aspetta conferma di cis, ma al 99% non ne crea perchè ho la rom ics in firma e il jig funziona perciò deve avere il bootloader vecchio
-
Quote:
xmas43
In prima pagina ci sono tutte le informazioni necessarie con tanto di link al bootloader giusto!!! ;););)