Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
In prima pagina ci sono tutte le informazioni necessarie con tanto di link al bootloader giusto!!! ;););)
ma scusate senza incasinarsi la vita... e usare triangle away di chainfire???
-
Quote:
andolfree
ma scusate senza incasinarsi la vita... e usare triangle away di chainfire???
Proprio per non incasinarti la vita, usa il vecchio bootloader e vai di dongle;)
Se hai problemi ha scaricare il vecchio bootloader, credo che qualche utente abbia inserito un nuovo link
-
scusate.. se chiedo.. è per imparare... pero se io apro la app di chainfire triangle away e clicco azzera.. senza cambiare bootloader.. senza usare il jig... non è piu rapido e senza sbattimenti?? .. magari sto dicendo una cazzata enorme
-
Quote:
andolfree
scusate.. se chiedo.. è per imparare... pero se io apro la app di chainfire triangle away e clicco azzera.. senza cambiare bootloader.. senza usare il jig... non è piu rapido e senza sbattimenti?? .. magari sto dicendo una cazzata enorme
Si rapidissimo ma ci sono dei rischi che non funziona e il tuo cellulare muore completamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
x temare i messaggi stile AOSP .. no solutions???
-
Quote:
andolfree
x temare i messaggi stile AOSP .. no solutions???
No al momenti i "pacchetti " AOSP hanno ancora problemi e non pienamenti compatibili con rom a base stock
-
Ok perfetto, allora vado di bootloader e jig, triangleway è veloce e semplice ma ho paura dell'imprevisto, magari quello sfigato su un milione sono io :)
-
Dal link in prima pagina per il bootloader da errore file non trovato , avete altri link?
-
il toggle con 15 pulsanti esiste per la rom stock???
Quando il domination theme sarà pronto al 100% sarà flashabile sulla stock (rootata ovviamente)???
-
Quote:
AK47
il toggle con 15 pulsanti esiste per la rom stock???
Quando il domination theme sarà pronto al 100% sarà flashabile sulla stock (rootata ovviamente)???
La toogle la trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135850
E il tema domination da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk