fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
Visualizzazione stampabile
fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
Quote:
Originariamente inviato da titino90
Anche io ho il problema del tasto 4 che si blocca e poi si riavvia XD
Quote:
Originariamente inviato da Folken84
idem ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Susu Cis Appena hai l'opportunità facci una bella v5.1 :P, comunque oltre al 4 del tastierino non sembra di riscontrare nessun problema...soltanto da un po fastidio la trasparenza della tendina e sempre nella tendina le notifiche arrivano con lo sfondo bianco e scritte bianche.
Per il resto sembra molto piu fluida della v4...come sempre OTTIMISSIMO LAVORO aspettiamo la 5.1 Aloha man
consiglio di cambiare il titolo del "topic" in V5
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
ciao raga dopo che ho installato la rom è partita regolare ,funziona tutto tranne il tasto 4 , ho provato a cambiare sia kernel che radio ma non me lo fa fare a voi funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App