Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa e' andato storto in questa V5 .................
Ci sono problemi sul tastierino numerico, non solo sul numero 4 ma su tutti i numeri ( FC )
Ieri l'ho trovato bloccato e per riavviarlo ho dovuto tenere premuto il power, ma rimaneva bloccato sul triangolino giallo, quindi vai di restore della V4.
Peccato, perche' le idee sono buone, mi piace il tema e il resto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
ciao raga dopo che ho installato la rom è partita regolare ,funziona tutto tranne il tasto 4 , ho provato a cambiare sia kernel che radio ma non me lo fa fare a voi funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se leggi qualche post indietro vedi che é un problema riscontrato da altri utenti ;) vedrai il buon Cis risolverà al piú presto ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
ho avuto problemi nel flash di questo agg v5, attendo la prossima.
buona domenica a tutti
-
In arrivo la versione con il fix!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie Cis sei sempre il migliore!! E poi il mio galaxy stravede per te con il dual boot tra questa e la tua cm9 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grande Cis
-
scusa cis80 la tua rom e piu stabile e fluida dell'ultima vk
-
Quote:
Gabriel96
scusa cis80 la tua rom e piu stabile e fluida dell'ultima vk
Se è una domanda:
A non lo sò...:D
E come quando uno va in un ristorante e chiede al cuoco: "Scusi si mangia meglio qui o al ristorante difronte???"rotfl
Se è un'affermazione:
Son contento.rotfl
-
Ciao cis,
per passare dalla tua CM9 a questa bastano i 3 wipe?
Mi puoi spiegare bene (ho la tua cm9 delll'altro ieri) come fare un DC2 (non ho nemmeno odin, si può fare da recovery?)
Vorrei passare a questa (facendo quanta piu pulizia possibile) perceh come detto nel topic della tua cm9 riscontro notevole battery draining e strani kernel wakeloks... che ne dici?
-