Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Ciao cis,
per passare dalla tua CM9 a questa bastano i 3 wipe?
Mi puoi spiegare bene (ho la tua cm9 delll'altro ieri) come fare un DC2 (non ho nemmeno odin, si può fare da recovery?)
Vorrei passare a questa (facendo quanta piu pulizia possibile) perceh come detto nel topic della tua cm9 riscontro notevole battery draining e strani kernel wakeloks... che ne dici?
Si bastano i 3 wipe, per il deep clean 2 con lph se ti dovesse essere necessario c'è una videoguida in prima pagina, si fa con odin e non da recovery.
Il mio consiglio... fare i 3 wipe e format emmc. poi installi lo zip.:)
-
Quote:
cis80
in download...... riprovo
grazie cis
-
Amico CISSSSS la V5 è MICIDIALE, la perfezione della perfezione!:cool::favorite:
MA il bug del dialer persiste anche dopo il fix..:'(
-
Quote:
BadBoyRM
Amico CISSSSS la V5 è MICIDIALE, la perfezione della perfezione!:cool::favorite:
MA il bug del dialer persiste anche dopo il fix..:'(
ma hai fatto 2 o 3 wipe?
-
ciao,
per passare dalla versione v4 a questa sono necessari i vari wipe?
Grazie
-
Quote:
cis80
ma hai fatto 2 o 3 wipe?
fino alla v3 ho fatto i 3wipe, dalla 4 alla 5 solo 2:p
CMQ non presento alcun problema a parte il dialer...
-
Quote:
BadBoyRM
fino alla v3 ho fatto i 3wipe, dalla 4 alla 5 solo 2:p
CMQ non presento alcun problema a parte il dialer...
io facendo i 3 wipe non ho riscontrato il problema del dialer... forse conviene fare pulizia!:D
-
Ciao Cis ho scaricato il file... come si formatta emmc? quando dici a bad boy 'conviene fare pulizia' cosa consigli?
-
Quote:
ciollino
Ciao Cis ho scaricato il file... come si formatta emmc? quando dici a bad boy 'conviene fare pulizia' cosa consigli?
wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e per finire format emmc. il format emmc formatta la sd interna del tuo s2 quindi cancella pure tutti i tuoi files. Trovi questa opzione in recovery!;)
-
Intanto grazie 1000 per la risposta... ma se formatto emmc cancello anche lo zip della rom :S
come fo? :P