Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Intanto grazie 1000 per la risposta... ma se formatto emmc cancello anche lo zip della rom :S
come fo? :P
usa una sd esterna se la hai :D
-
Allora, sono passato dalla 4^ versione a questa versione 5b, ho prima fatto ultimate cleaner kernel poi ho fatto wipe cahe e wipe delvik (perchè prima avevo il kernel di Siyah), poi ho fatto installazione da sd della Rom e di nuovo Wipe cache, e wipe delvik, poi fix permission... risultato: è tutto bloccato, ci sono le solite icone, ma non rispondono i tasti e non riesco a metterlo di nuovo in Recovery per rifare l'installazione.
-
Quote:
glover
Allora, sono passato dalla 4^ versione a questa versione 5b, ho prima fatto ultimate cleaner kernel poi ho fatto wipe cahe e wipe delvik (perchè prima avevo il kernel di Siyah), poi ho fatto installazione da sd della Rom e di nuovo Wipe cache, e wipe delvik, poi fix permission... risultato: è tutto bloccato, ci sono le solite icone, ma non rispondono i tasti e non riesco a metterlo di nuovo in Recovery per rifare l'installazione.
Stesso consiglio dato in precedenza, fare i 3 wipe :)
-
Si, ma se non riesco ad andare in Recovery (che è tutto bloccato), come faccio a fare i 3 wipe?
-
Quote:
glover
Si, ma se non riesco ad andare in Recovery (che è tutto bloccato), come faccio a fare i 3 wipe?
lo mandi in download mode e fai un bel deep clean 2 con lph, così risolvi i problemi e sei pronto per installare la rom.:)
-
-
Quote:
glover
ho avuto lo stesso problema ieri x passare alla v5,fatti 2 wipe tutto bloccato sulla schermata di avvio von il triangolino giallo. sono riuscito ad andare solo in download mode e flashare il fw lph con odin, poi una volta fatto tutto ho ri flashato la la v5 ma è successo tutto ancora, ri flashato il fw lph sono andato in recovery e sono tornato alla lp9 v2 con un backup precedente.
poi da li non mi faceva flashare ne la v4 ne la v5, prima ho flashato la v3, poi la v4 e mi sono fermato visto il bug della v5.
Strano è la prima volta che con le rom di Cis mi capitano problemi.
Adesso fatto un nuovo backup e provo a flashare questa v5b.....
-
Quote:
Maxnj
ho avuto lo stesso problema ieri x passare alla v5,fatti 2 wipe tutto bloccato sulla schermata di avvio von il triangolino giallo. sono riuscito ad andare solo in download mode e flashare il fw lph con odin, poi una volta fatto tutto ho ri flashato la la v5 ma è successo tutto ancora, ri flashato il fw lph sono andato in recovery e sono tornato alla lp9 v2 con un backup precedente.
poi da li non mi faceva flashare ne la v4 ne la v5, prima ho flashato la v3, poi la v4 e mi sono fermato visto il bug della v5.
Strano è la prima volta che con le rom di Cis mi capitano problemi.
Adesso fatto un nuovo backup e provo a flashare questa v5b.....
Niente da fare, provato il flash ma dice impossibile aprire file zip, installazione non riuscita. fatto reset di fabbrica e stessa cosa, flashato il fw lph e poi riflashato la v5b ma dice sempre errore, installazione non riuscita.
Cosa può essere?
-
Sicuro che non è corrotto lo zip che hai scaricato? Di mio non ti so dire perchè non ho ancora flashato...
-
avuto lo stesso problema ieri con la v5 1°, scaricato 2 volte, oggi ancora file corrotto?, ieri dopo che cis ha cambiato server si è installata ma è rimasta bloccata sulla schermata di avvio e non riuscivo a fare nulla se n on andare in download mode....
aspetto un po di commenti e caso mai riprovo.