Cis80 per passare dalla v4 alla v5 oltre ai 3 wipe, mi consigli di fare anche il format sd e emmc, o devo fare un deep clean 2 e poi solito procedimento?
Visualizzazione stampabile
Cis80 per passare dalla v4 alla v5 oltre ai 3 wipe, mi consigli di fare anche il format sd e emmc, o devo fare un deep clean 2 e poi solito procedimento?
Voglio fare i complimenti a cis per questa v5, l'ho istallata solo stamane ed adesso ci sto smanettando. Netto miglioramento rispetto alle precedenti versioni. A mio parere una delle migliori rom cucinate sul firmware di mamma samsung. L'ho detto un sacco di volte ma lo ripeto ancora: devi lavorare un bel pò per superare questa v5b.
Ragazzi ma il dialer è in inglese?.....e anche le voci nella sezione chiamate del menù?.....riscontro solo io questo problema nelle v5b?
ho letto di alcuni broblemi nel dailer ecc.. quindi per aggiornare non bastano solo i 2 wipe? occorre formattare tutto per forza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
inoltre anche nella tendina notifiche vi sono voci in inglese....precisamente ongoing e notifications
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo... ho provato ad installare la v5 sopra la v4 e ovviamente il problema del dialer si presenta.
La rom è velocissima e fluidissima... direi che siamo al massimo raggiungibile...
Adesso non ho una connessione wifi vicina a cui allacciarmi quindi non posso fare il wipe data... lo farò dopo... 3 wipe e flasho di nuovo la V5.
Momentaneamente fino a stasera ho installato dialer one per ovviare al problema del dialer e funziona :D
Cis80 sai dirmi se su questa è possibile installare la touchwiz?? Sinceramente all'inizio preferivo il tema base di 4.0 (vanilla?) ma ora usando la LP7 preferisco la touchwiz (So che sarò uno dei pochi ahah) C'è qualche metodo??
@Valery-46 nel post iniziale Cis80 ha messo un archivio con tutte le applicazioni che ha tolto dalla rom tra cui il touchwiz.
Ti basta copiare con root esplorer le applicazioni che vuoi in system/app e riavviare