Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Ok, ho appena rimesso tutte le app, se faccio wipe cache e dalvik mi cancella tutto? Il fix permissiob a ke serv
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In soldoni ti fa corrispondere i vari dati con le app in maniera reciproca, risolvendo alcuni problemi ;)
-
Quote:
cis80
@Francy-Blu:
Siete bellissimi/bravissimi sono fiero di voi!!!!!:*
Quote:
Francys-t
Si ma molte basi mancano,e ancora troppa poca esperienza amico mio.. :'(
Il top sarebbe una bella AOSP
Ci fai commuovere Cis :'( :D Grazie per la fiducia, come detto dal mio collega molto manca ancora, ma prendiamo ispirazione ogni volta, cerchiamo di migliorare qualcosa, come hai detto te una volta bisogna anche saper osare e prendere strade nuove :) Grazie ancora per tutto amico, i consigli che ci hanno permesso di avviare il nostro "sogno", non ti deluderemo :D
Ok basta OT promesso rotfl
-
La butto lì: è possibile cambiare la parte legata ai messaggi, magari rendendola in stile aosp? Quel giallo sbiadito non lo sopporto proprio.. :banghead:
Sent by my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
La butto lì: è possibile cambiare la parte legata ai messaggi, magari rendendola in stile aosp? Quel giallo sbiadito non lo sopporto proprio.. :banghead:
Certo..Ma devi aspettare il boss ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Certo..Ma devi aspettare il boss ;)
Ho visto che un altro utente ha flashato lo zip degli SMS per la lp7 senza problemi, meglio aspettare il capo però :cool:
-
Quote:
Nihil Morari
Ho visto che un altro utente ha flashato lo zip degli SMS per la lp7 senza problemi, meglio aspettare il capo però :cool:
Se fai un nandroid puoi provare anche tu al max se va male lo ripristini ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Ciao a tutti! in teoria e in pratica dovrebbe funzionare il pacchetto della lp7, se lo provate prima preò installate il fix che ho messo in prima pagina poi fate un riavvio, poi installate il pacchetto aosp. Se poi mi fate il piacere di farmi sapere se è tutto regolare esempio se manda solo un sms ve ne sono grato, oggi sono a lavoro sull'altra e quindi non posso testarlo personalmente!
:D
-
Quote:
bluflight13
Ci fai commuovere Cis :'( :D Grazie per la fiducia, come detto dal mio collega molto manca ancora, ma prendiamo ispirazione ogni volta, cerchiamo di migliorare qualcosa, come hai detto te una volta bisogna anche saper osare e prendere strade nuove :) Grazie ancora per tutto amico, i consigli che ci hanno permesso di avviare il nostro "sogno", non ti deluderemo :D
Ok basta OT promesso rotfl
:*:*:*:*:*
-
Quote:
cis80
Ciao a tutti! in teoria e in pratica dovrebbe funzionare il pacchetto della lp7, se lo provate prima preò installate il fix che ho messo in prima pagina poi fate un riavvio, poi installate il pacchetto aosp. Se poi mi fate il piacere di farmi sapere se è tutto regolare esempio se manda solo un sms ve ne sono grato, oggi sono a lavoro sull'altra e quindi non posso testarlo personalmente!
:D
Dopo pranzo lo scarico e lo flasho, poi riporto se ci sono problemi o meno :D
-
Personalmente riscontro solo due piccoli bug:
- Sfondo nella lockscreen che si cambia solo con sfondi della galleria sfondi e non dalla galleria immagini.
- Meteo non presente nella lockscreen anche se abilitato.
Per il resto mi pare davvero ottima :)