Visualizzazione stampabile
-
In test la v3.... vi manderà fuori di testa! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
grandeeeeeeee!! gli sms si riescono a temare come su pacchetto AOSP?? è l'unica cosa che mi manca.... la rubrica va bene anche stock... con lo swype per la chiamata ..visto che mi ci sono abituato.. anche se devo dire che mi piaceva parecchio anche quella del pacchetto AOSP.. (mi piacerebbe eliminare tutte le personalizzazioni samsung ..avendo pero una rom super stabile ..vedo che la CM9 forse ancora non lo è)
-
Quote:
cis80
Bene...curioso!
-
CIS questa LP9 è veramente INCREDIBILE, soprattutto se abbinata al siyha! o_O
Sono proprio felice del tuo successo, tutto MERITATO amico mio :cool: :favorite:
CMQ volevo sapere, è possibile implementare nuovamente le
suonerie CM9? ..dal changelog pensavo ci fossero ma non
le trovo più nell'elenco suonerie :(
Non vedo l'ora di flashare la bestiale V3 :O :cool:
-
non è come credete che sarà... ma è di più, una base sammy forse sono il primo a proporre questa cosa!rotfl
-
Quote:
cis80
non è come credete che sarà... ma è di più, una base sammy forse sono il primo a proporre questa cosa!rotfl
quando esce?? quando esce???? ..siamo in attesaaaaaa
-
Quote:
andolfree
quando esce?? quando esce???? ..siamo in attesaaaaaa
tra 100 minuti....
-
il livello è molto grave qui.... rotfl
-
Cavolo ho buttato su la v2 ieri!!!
V3 no wipe spero... è settatissimo adesso :D
Veloce che oggi pomeriggio devo partire presto per andare dai clienti e voglio avere su la v3 :D
-
Attendiamo... :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatteoV
Cavolo ho buttato su la v2 ieri!!!
V3 no wipe spero... è settatissimo adesso :D
Veloce che oggi pomeriggio devo partire presto per andare dai clienti e voglio avere su la v3 :D
Io non setto più nulla...altrimenti mi passa la poesia con tutte ste rom!
-
Quote:
cis80
tra 100 minuti....
Sento uno strano....profumo! :)
Si sente un'AROMA da qui.....
Ho indovinato? :)
-
Non vedo l'ora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Spero che entro stasera esca almeno si flasha oggi :D
-
Entro l'ora di pranzo vorrai dire!!!
Ho capito come mai non riuscivo a cambiare tastiera... per cambiarla non è più come prima che bisognava tenere premuto :D
Sent by uber-galaxy GTI9100
-
-
Quote:
MatteoV
Entro l'ora di pranzo vorrai dire!!!
Ho capito come mai non riuscivo a cambiare tastiera... per cambiarla non è più come prima che bisognava tenere premuto :D
Sent by uber-galaxy GTI9100
ahhahahhaha si si mi sono sbagliato hai ragione se esce entro l'una e mezza gli bacio il sederino a cis ahahhahahhahahhahaha
Quote:
cis80
ci siamo quasi...:D
:* ahahaha
-
@cis80 era da quando flashavo le rom sull'htc desire che non sfregolavo così :-D
-
-
In downloaddddd!!!!! ahahahahha io ti amo cis!!! Una domanda, è full wipe o no wipe?
-
Quote:
masterdoo
In downloaddddd!!!!! ahahahahha io ti amo cis!!! Una domanda, è full wipe o no wipe?
no wipe ;)
Per l'amore devi chiedere prima il permesso alla mia signora rotfl
-
Quote:
cis80
no wipe ;)
Per l'amore devi chiedere prima il permesso alla mia signora rotfl
ahahhahahahahahhaha ok chiediglielo, tanto la mia ragazza è pronta anche per affrontare una situazione difficile come una mia relazione da frocio per il galaxy s2 e per il suo miglior sviluppatore e cuoco di rom ahahahaahahaha
Comunque apparte gli scherzi, consigli di fare solo wipe dache e dalvick per chi proviene dalla versione 2 sempre di questa rom, flashata in precedenza sopra la versione 1 solo con i due wipe?
-
-
Quote:
masterdoo
Mi associo alla richiesta anche se credo sia NO Wipe.
@CIS80
Il device è impostato come in firma e volevo provare la V2.
Fatto il nandroid backup ho poi effettuato i 3 wipe (cache, dalvik e data) e installato lo zip da recovery ed infine un fix permission.
Una volta data installazione terminata il cell si riavviava fino alla schermata di boot "italianstyle" e tornava in recovery.
Non c'è stato verso di farlo partire.
Ho provato anche a riscaricare la v2 pensando al file corrotto ma nulla da fare.
Proverò nuovamente, previ wipes e nandroid, a flashare la V3 ma che tu sappia, se dovesse ripresentarsi lo stesso problema, ci sono altri step da seguire per ovviare al problema?
EDIT: leggendo più attentamente leggo del format Sd e emmc.
Proverò in questo modo anche se credevo si potesse partire comunque da una lp7 pulita.
Ti farò sapere;)
-
Quote:
masterdoo
ahahhahahahahahhaha ok chiediglielo, tanto la mia ragazza è pronta anche per affrontare una situazione difficile come una mia relazione da frocio per il galaxy s2 e per il suo miglior sviluppatore e cuoco di rom ahahahaahahaha
Comunque apparte gli scherzi, consigli di fare solo wipe dache e dalvick per chi proviene dalla versione 2 sempre di questa rom, flashata in precedenza sopra la versione 1 solo con i due wipe?
Considera che l'update con 2 wipe non da problemi... ma se proprio vuoi partire pulito fai anche il data... dipende dal tempo e la voglia:D
-
Quote:
crisgen
@CIS80
Fatto il nandroid backup ho poi effettuato i 3 wipe (cache, dalvik e data) e installato lo zip da recovery ed infine un fix permission.
Una volta data installazione terminata il cell si riavviava fino alla schermata di boot "italianstyle" e tornava in recovery.
Ho provato anche a riscaricare la v2 pensando al file corrotto ma nulla da fare.
Proverò nuovamente, previ wipes e nandroid, a flashare la V3 ma che tu sappia, se dovesse ripresentarsi lo stesso problema, ci sono altri step da seguire per ovviare al problema?
Fai un bel deep cleaner 2 con firmware LPH, poi montaci la versione 1 che è full wipe, però prima di flasharla falli i tre wipe per sicurezza, dopodichè passa alla versione 3 facendo sempre un full wipe, cosi dovresti essere apposto e parti da una base pulita che ti evita di avere molti problemi col tempo!
-
Quote:
cis80
Considera che l'update con 2 wipe non da problemi... ma se proprio vuoi partire pulito fai anche il data... dipende dal tempo e la voglia:D
Visto che in prima pagina ho letto che hai intenzione di fare una versione 4 tra un po, magari stavolta faccio solo i due wipe, tanto alla fine ora non ho problemi, se poi dovessi averne riflasho la versione 3 facendo un bell full wipe! Grazie mille
-
Quote:
crisgen
@CIS80
Ciao così a naso credo dipenda dalla sd interna, nel senso prima salvati tutto, poi prima di installare la v3 fatti i 3 wipe e poi un format della sd interna.;)
-
Quote:
masterdoo
Visto che in prima pagina ho letto che hai intenzione di fare una versione 4 tra un po, magari stavolta faccio solo i due wipe, tanto alla fine ora non ho problemi, se poi dovessi averne riflasho la versione 3 facendo un bell full wipe! Grazie mille
Penso nei prossimi giorni... non oggi e non domani...:D
-
Se ho capito bene rispetto alla v2 le differenze sostanziali sono il kernel e l'installer "Aroma", la base e' la stessa, giusto?
-
Quote:
cis80
Penso nei prossimi giorni... non oggi e non domani...:D
Ok perfetto io adoro flashare ma ogni tanto, tipo una volta ogni settimana, non una volta al giorno come succedeva quando mi ero messo nelle mani del cyano team :D per carità la cyano 9 è una rom coi controcoglioni, ma flashare ogni giorno no, rischiavo di mettere a repentaglio la mia lucidità mentale ahahhaha
-
Quote:
MrKappa
Se ho capito bene rispetto alla v2 le differenze sostanziali sono il kernel e l'installer "Aroma", la base e' la stessa, giusto?
la base è sempre la LP9, i cambiamenti sostanziali ci sono, guarda bene il changelog in prima pagina :)
-
Cis ne approfitto, io ogni tanto ho dei problemi col market (error purchasing e cose del genere) e per risolvere devo cancellare i dati, gli aggiornamenti e riavviare. Credi possa dipendere dalla rom? Perché con la cyano è tutto a posto.
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Cis ne approfitto, io ogni tanto ho dei problemi col market (error purchasing e cose del genere) e per risolvere devo cancellare i dati, gli aggiornamenti e riavviare. Credi possa dipendere dalla rom? Perché con la cyano è tutto a posto.
prima di flashare la versione tre fai un full wipe che è meglio!
-
Quote:
MrKappa
la base è quella però aggiornata è ulteriormente ottimizzata, ci sono programmi nuovi, nuovo kernel, nuovo installer,nuova bootanimations e altre cosuccie qua e la :D
-
Quote:
Nihil Morari
Gli errori di questo tipo di solito dipendono dal market stesso e non dalla rom a volte li da a volte no...come hai ben detto l'unica è cancellare i dati.:)
-
Quote:
cis80
Gli errori di questo tipo di solito dipendono dal market stesso e non dalla rom a volte li da a volte no...come hai ben detto l'unica è cancellare i dati.:)
Quindi non c'entra niente fare un full wipe per provare a risolvere?
-
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi non c'entra niente fare un full wipe per provare a risolvere?
Sni... a volte con una nuova installazione il market smette di rompere... a volte no :D
-
Quote:
cis80
la base è quella però aggiornata è ulteriormente ottimizzata, ci sono programmi nuovi, nuovo kernel, nuovo installer,nuova bootanimations e altre cosuccie qua e la :D
Grazie cis80...come sempre!.
Il discorso del cambio tracce audio con i tasti volume non c'e' vero? Per me e' importante perche' uso spesso il player mp3 la sera a letto.
La CM9 e' meglio per questa funzione, ma sappiamo avere altre lacune come l'uscita tv, il supporto divx, la navigazione microsd e telefono da pc.
Beh' non esiste la rom perfetta anche se questa e' vicina alla perfezione secondo me.