Visualizzazione stampabile
-
Cis mi aiuti? Quando provo ad installare qualcosa dalla recovery mi da errore mmc cosa puo essere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
@Valery-46 nel post iniziale Cis80 ha messo un archivio con tutte le applicazioni che ha tolto dalla rom tra cui il touchwiz.
Ti basta copiare con root esplorer le applicazioni che vuoi in system/app e riavviare
Non sono le app il problema, ma il tema della touchwiz!
-
c è un modo per avere l app sei messaggi non tutta temata di grigio e nero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dalla v4 alla v5 confermo problemi con il dialer facendo solo i 2 wipe. visto che devo fare i 3 wipe, allora passo alla "vichinga"...
-
Sono passato dalla v2 alla v5 con i 2 wipe..dopo i primi riavvi parecchi impiantamenti...ora sembra essersi stabilizzato...SPERO!! Altrimenti passerò anche io alla vichinga..
Ho notato che è molto lento il pinch to zoom..MMh..cosa consigliate di fare?
-
Quote:
venum
Cis mi aiuti? Quando provo ad installare qualcosa dalla recovery mi da errore mmc cosa puo essere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mmm se mi fai un riassunto , da che rom venivi con che kernel, poi che hai fatto, 2 wipe, 3 wipe, un deep clean 2... che kernel monti... un pò di info per darmi una regolata...;)
-
Quote:
Valery46
Non sono le app il problema, ma il tema della touchwiz!
te vorresti tw temato in pratica?
-
Quote:
nikm9
c è un modo per avere l app sei messaggi non tutta temata di grigio e nero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intendi stile samsung come nelle versioni precedenti della lp9 l'olandese volante???
-
Quote:
biella976
dalla v4 alla v5 confermo problemi con il dialer facendo solo i 2 wipe. visto che devo fare i 3 wipe, allora passo alla "vichinga"...
2 wipe non bastano, ci vogliono 3 wipe per avere tutto perfetto ;)
-
Quote:
asicisa
Sono passato dalla v2 alla v5 con i 2 wipe..dopo i primi riavvi parecchi impiantamenti...ora sembra essersi stabilizzato...SPERO!! Altrimenti passerò anche io alla vichinga..
Ho notato che è molto lento il pinch to zoom..MMh..cosa consigliate di fare?
Come sopra ;)