Visualizzazione stampabile
-
Visto che è molto seguita vi rilascio una versione ultima è finale della lp9 con dialer in italiano, che potrà essere usata come update dell'ultima versione.:D
tempo oggi o domani....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Visto che è molto seguita vi rilascio una versione ultima è finale della lp9 con dialer in italiano, che potrà essere usata come update dell'ultima versione.:D
tempo oggi o domani....;)
Ehmmmmm rotfl non potresti aggoirnate anche il tema con quello
dell vichinga? ..mi sembra di aver letto che è stato aggiornato :p
te odiooooo CIS, sta vichinga mi tenta ma gia cn questa lp9
ho raggiunto la PERFEZIONE, oltretutto con cuore Siyah :cool: :D
-
Quote:
BadBoyRM
Ehmmmmm rotfl non potresti aggoirnate anche il tema con quello
dell vichinga? ..mi sembra di aver letto che è stato aggiornato :p
te odiooooo CIS, sta vichinga mi tenta ma gia cn questa lp9
ho raggiunto la PERFEZIONE, oltretutto con cuore Siyah :cool: :D
troppo sbattimento cambiare il tema...allla fine sono simili l'altro ha solo migliorie.... cambiare il dialer con quello italiano lo faccio al volo e poi chiudo con lp9...:)
-
Quote:
cis80
troppo sbattimento cambiare il tema...allla fine sono simili l'altro ha solo migliorie.... cambiare il dialer con quello italiano lo faccio al volo e poi chiudo con lp9...:)
intanto farò l'upgrade, poi nel fine settimana mi butterò sulla vichingA, ho deciso :p rotfl
CMQ CIS non ho ben capito questo dialer in inglese, a me si presenta in italiano..
solo il menù delle impostazioni chiamate è in lingua inglese.. intendi quello? :o
-
Quote:
BadBoyRM
intanto farò l'upgrade, poi nel fine settimana mi butterò sulla vichingA, ho deciso :p rotfl
CMQ CIS non ho ben capito questo dialer in inglese, a me si presenta in italiano..
solo il menù delle impostazioni chiamate è in lingua inglese.. intendi quello? :o
si intendo quello... infatti non è sta tragedia...rotfl
-
Io sto ripristinando la v4 causa diversi crash della rom e reboot. Non riesco a ripristinare le applicazioni e dati con titanium che va in blocco. Prima ho fatto sia i 3 wipe che il format della memoria interna. Vabbe' ci riprovo nel fine settimana quando avro' piu' tempo. Grazie lo stesso cis.
-
V6 Versione finale/stabile/update della sola v5:
- Dialer in italiano
- Aggiornato il kernel alla versione Abyss 4.0 Stable Version
- Aggiornato Apex
- Aggiornato ES Gestore File
Link: Cis80_LP9_v6.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Aggiorna il titolo del topic :D
La v5 mi è crashata una volta mentre con ringdroid mettevo la suoneria... crashata no ma era andato in blocco il programma e il launcher... ma si è ripristinato tutto.
E' comunque fantastica, è veramente bella e velocissima (antutu 4800 di punteggio per quanto può valere)
Crea problemi flashare la v6 sopra la 5?
-
Posso passare alla v6 dalla v4, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene complimenti :-)
Se volessi passare alla v6 che procedura dovrei seguire viso che si tratta di un aggiornamento?
Thanx