Visualizzazione stampabile
-
Ora voglio buttare su la v6 perché la V5 ha qualche problema...
Ho fatto i 3 wipe e ho flashato.
Ho riscontrato 2 problemi...
1 con ringdroid si è impallato quando ho cercato di inserire la suoneria (per tutti i contatti)
2 quando ho provato ad attaccare il cellulare al pc come archivio di massa si blocca tutto e appare il pop up "il programma system UI è stato arrestato"
@Cis80 ti prego fai qualcosa perché è fiqissima sta rom!!!
-
Problema al punto due presente anche con la V6 :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Aggiorna il titolo del topic :D
La v5 mi è crashata una volta mentre con ringdroid mettevo la suoneria... crashata no ma era andato in blocco il programma e il launcher... ma si è ripristinato tutto.
E' comunque fantastica, è veramente bella e velocissima (antutu 4800 di punteggio per quanto può valere)
Crea problemi flashare la v6 sopra la 5?
da v5 a v6 2 wipe e aggiorni senza problemi:)
-
Quote:
MrKappa
Posso passare alla v6 dalla v4, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no devi fare i 3 wipe, l'aggiornamento con 2 ti darebbe problemi!:)
-
@cis80 avevo fatto :D
Ma come puoi leggere successivamente ho avuto qualche problema...
-
Quote:
Vincebill
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene complimenti :-)
Se volessi passare alla v6 che procedura dovrei seguire viso che si tratta di un aggiornamento?
Thanx
da recovery wipe cache e wipe dalvik cache poi installi lo zip, non perdi nulla!:)
-
Quote:
MatteoV
Ora voglio buttare su la v6 perché la V5 ha qualche problema...
Ho fatto i 3 wipe e ho flashato.
Ho riscontrato 2 problemi...
1 con ringdroid si è impallato quando ho cercato di inserire la suoneria (per tutti i contatti)
2 quando ho provato ad attaccare il cellulare al pc come archivio di massa si blocca tutto e appare il pop up "il programma system UI è stato arrestato"
@Cis80 ti prego fai qualcosa perché è fiqissima sta rom!!!
Per il programma ringdroid è lui che si è impallato e li non c'è nulla che io possa fare...:D
Per l'achivio di massa se ti da problemi usalo come dispositivo multimediale;)
-
Cioè?
In che senso dispositivo multimediale? che lo attacco al pc senza fare impostazioni->altre impostazioni->archivio di massa e lui lo riconosce come dispositivo multimediale?
-
Quote:
MatteoV
Cioè?
In che senso dispositivo multimediale? che lo attacco al pc senza fare impostazioni->altre impostazioni->archivio di massa e lui lo riconosce come dispositivo multimediale?
Mi sa che e' lo stesso motivo per cui si impallava ieri la v5 e son dovuto tornare indietro.
-
MrKappa sei tornato alla 4?
@cis80 se riesci a risolvere questo problemino poi dopo è perfettissima e non devi toccare più la rom!!!
Dai un ultimo sforzo!!!