Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Mi sa che e' lo stesso motivo per cui si impallava ieri la v5 e son dovuto tornare indietro.
impostazioni, memoria, soft sinistro, connessione al computer, metti la spunta su dispositivo multimediale. poi già che ci sei vai su impostazioni, opzioni sviluppatore e togli la spunta su debug usb. tanto per gradire un reboot. poi a telefono accesso lo colleghi al pc.:D
-
Impostazioni->memoria->soft sinistro non succede nulla :(
-
Quote:
MatteoV
Impostazioni->memoria->soft sinistro non succede nulla :(
Allora prova ad usare questo fix di wanam installandolo da recovery http://goo.gl/Vyg49
:)
-
Ok provo subito!!!
@cis80 per favore dai un'ultima riguardata alla rom... ti dico che questa è venuta davvero bene... manca poco per renderla perfetta... se risolviamo questo piccolo bug è perfettissima
Niente da fare... si continua a bloccare... e non mi dà la possibilità di utilizzare il softkey nelle opzioni memoria :(
Edit: va proprio in palla tutta la memoria se si utilizzacome archivio di massa (reset)
-
Si, avevo fatto il backup con nandroid. Prima di flashare avevo fatto i 3 wipe e format memoria telefono, penso che l'installazione sia stata effettuata in maniera corretta.
-
@cis80 non deluderci!!! :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
MatteoV
@cis80 non deluderci!!! :D
in studio di soluzione!:)
-
Grazie @cis80 sei troppo il migliore!!!
-
Quote:
MatteoV
Grazie @cis80 sei troppo il migliore!!!
Problema trovato e risolto ora non si pianta più se lo collegate al pc, il device viene visto in automatico come dispositivo multimediale e da accesso alle 2 memorie. in soldoni attaccate il cavetto usb al vostro s2 e sul pc con win si apre una schermata con dentro le 2 memorie, non dovete settare nulla e fare altro. link in caricamento.;)
-
quando si esegue un aggiornamento tipo dalla v5 a v6 é consigliabile farlo a batteria necessariamente e completamente carica?
Cis80 ROM - L'olandese volante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App