Visualizzazione stampabile
-
@cis80 sicuramente proverò anche la lpd ma questa ultima versione mi piace troppo!!!
Magari la lpd quando arriveremo alla v5 la metterò a paragone... ho visto che c'è pure un nuovo modem nella lpd... quasi quasi lo provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
@cis80 ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho copiato il file systemUI.apk della V4 in system/app ed ora funziona facendo impostazioni->altro->impostazioni USB !!! :o
Probabilmente è il file systemUI.apk ad avere problemi... dagli una occhiatina... mi pare di aver visto che il systemUI della v6 è più come file è più piccolo di quello della v4
Non lo sò e non voglio portarti sfiga ma forse avrai problemi poi per questa tua mossa...:D
Se nel caso avrai problemi ricordati di onorare i 3 santi wipe...;)
-
-
Quote:
angelom
Ciao Cis......
Ciao Angelom! Complimenti per il tuo nuovo kernel all in one, mi piace questa cosa!:D
-
@cis80 ok ti credo... mi tocco... arrivo a casa e faccio i 3 wipe...
-
Cis ho messo la v6b oggi passando dalla v5...e non riconosce più l'IMEI e nessun servizio!!! è tutt oggi che combatto..anche assieme a diavolo,dieguccio francy..la cosa strana è che la cartella EFS c'è!!! Le ho provate un pò tutte...ho ripristinato adesso un nandroid backup e ho la lps v2..sperando si risolvesse...stesso problema!! SEI L'UNICO CHE MI PUò AIUTARE!!!
-
Ma non hai da qualche parte un backup della cartella EFS?
-
Quote:
asicisa
Cis ho messo la v6b oggi passando dalla v5...e non riconosce più l'IMEI e nessun servizio!!! è tutt oggi che combatto..anche assieme a diavolo,dieguccio francy..la cosa strana è che la cartella EFS c'è!!! Le ho provate un pò tutte...ho ripristinato adesso un nandroid backup e ho la lps v2..sperando si risolvesse...stesso problema!! SEI L'UNICO CHE MI PUò AIUTARE!!!
Aspetta te non vedi l'imei facendo *#06#? vai sotto impostazioni, ifo dispositivo, stato.
-
Se non lo vede gli si è sputtanato il file nv_data.bin che si trova all'interno della cartella EFS
-
Quote:
angelom
Se non lo vede gli si è sputtanato il file nv_data.bin che si trova all'interno della cartella EFS
facendo #06# non compare nessun imei..e in info dispositivo è tutto SCONOSCIUTO!! Da root explorer pero la cartella efs c'è e ci sono tutti i file!! ho dei backup nella sd esterna nominati con efs_23May2012-0912.tar.gz