Visualizzazione stampabile
-
si, ma se sono di oggi occorre vedere se sono antecedenti al problema...
Dovresti provare a vedere l'ora in cui sono stati salvati e poi ricordarti l'ora in cui si è verificato il problema.
Logicamente dovresti prendere un backup di quella cartella che è stato creato prima del problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
facendo #06# non compare nessun imei..e in info dispositivo è tutto SCONOSCIUTO!! Da root explorer pero la cartella efs c'è e ci sono tutti i file!! ho dei backup nella sd esterna nominati con efs_23May2012-0912.tar.gz
c'è questa guida per il ripristino imei: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
per mia fortuna non la ho mai testata sembra che così si risolve!
-
Cis, visto che quello che ha mostrato è un backup di oggi occorre vedere se è antecedente al problema, se no è inutile
-
Quote:
angelom
si, ma se sono di oggi occorre vedere se sono antecedenti al problema...
Dovresti provare a vedere l'ora in cui sono stati salvati e poi ricordarti l'ora in cui si è verificato il problema.
Logicamente dovresti prendere un backup di quella cartella che è stato creato prima del problema
e ce li ho dei vecchi backup!!! il problema (GRAVE) è che EFS PRO non si avvia nel mio pc!!!! Mi da un errore all'avvio..."EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!" e si chiude...quindi non posso nemmeno provare il ripristino!!
-
Quote:
cis80
Cis stavo provando a seguire la guida...però la cartella efs non me la fa cancellare perchè è in sola lettura!!
-
Quote:
angelom
Cis, visto che quello che ha mostrato è un backup di oggi occorre vedere se è antecedente al problema, se no è inutile
se ne ha uno più vecchio è certamente meglio, se no tocca provare con quello
-
Quote:
asicisa
Cis stavo provando a seguire la guida...però la cartella efs non me la fa cancellare perchè è in sola lettura!!
vediamo se angelo ha qualche idea
-
Quote:
asicisa
e ce li ho dei vecchi backup!!! il problema (GRAVE) è che EFS PRO non si avvia nel mio pc!!!! Mi da un errore all'avvio..."EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!" e si chiude...quindi non posso nemmeno provare il ripristino!!
che versione stai usando?
Qui trovi l'ultima [TOOL] Updated! 13/04/12 - EFS Pro v1.4.7 - Advanced '/efs' Backup and Restore! - xda-developers
installa pure se non li hai pure kies e Microsoft .NET Framework 4
-
Pongo domanda... visto che mi avete un filino spaventato...
Prima di cominciare con la prima rom modificata (un frankestein di gingerbread originale) ho rootato e salvato la cartella efs sulla microsd.
Però qui vedo che ci sono di programmi apposta per fare il backup?
-
Quote:
MatteoV
Pongo domanda... visto che mi avete un filino spaventato...
Prima di cominciare con la prima rom modificata (un frankestein di gingerbread originale) ho rootato e salvato la cartella efs sulla microsd.
Però qui vedo che ci sono di programmi apposta per fare il backup?
ecco cosa fare quando si inizia a fare modding su s2:
si usa questo bel programmino: [TOOL] Updated! 13/04/12 - EFS Pro v1.4.7 - Advanced '/efs' Backup and Restore! - xda-developers
si salva il backup in un posto sicuro, così un giorno qualcosa va storto il noistro imei è al sicuro.