Visualizzazione stampabile
-
Non si possono cambiare le icone col pacchetto adw mi dice impossibile trovare un applicazione per questa azione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Wow quanto avete scritto!!!
Vi seguo perché ho intenzione di buttar su questa rom appena ho un giorno libero... anche se mi sa che aspetto la V2 a sto punto.
Volevo sapere se la tastiera era quella originale samsung :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Wow quanto avete scritto!!!
Vi seguo perché ho intenzione di buttar su questa rom appena ho un giorno libero... anche se mi sa che aspetto la V2 a sto punto.
Volevo sapere se la tastiera era quella originale samsung :D
Temo per una V2, visto che la Rom va già molto bene e Cis è impegnato su altri progetti.
Più facile potrebbe essere vedere un nuovo lavoro se Sammy sforna una Rom relmente con nuovo valore aggiunto.:)
-
Quote:
cikettino
Ciao Cis veramente ottima questa rom.
Mi mancava però messaggi e rubrica in stile cm9 così ho provato il pacchetto AOSP che avevi dato per la lp7 "La Russa ..." funziona perfettamente;
unico bug se modifico o inserisco la data di nascita in qualsiasi contatto crasha la rubrica....... si può risolvere...... grazie anticipatamente.
P.S. sulla tua cm9 questo bag non c'è mentre sulla lp7 si.
Scusate l'intrusione solo per dirvi che funziona tutto nessun bug riscontrato a parte "eventi" come sopracitato.
-
Beh allora ho tutto tempo a parte :D
Riguardo alla tastiera mi sapete dire qualcosa? è quella samsung oppure ics originale?
Mi faceva comodo il tastierino numerico...
-
Quote:
MatteoV
Beh allora ho tutto tempo a parte :D
Riguardo alla tastiera mi sapete dire qualcosa? è quella samsung oppure ics originale?
Mi faceva comodo il tastierino numerico...
Tastiera ICS ;) non ha eguali in confornto alla samsung a mio parere :)
-
Finito il tutto adesso :)
Il problema dei messaggi è sparito :) contentissimo grazie CIS
-
Quote:
neluodagiu
Finito il tutto adesso :)
Il problema dei messaggi è sparito :) contentissimo grazie CIS
Ottimo !!!:D
-
Io ho messo il pacchetto aosp e mi sembra vada tutto bene per ora, stupendo :D
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
ah e anche l'AOSP l'ho montato... pero nn posso fare conclusioni... da una mezzoretta lo uso... tutto bene per adesso.