Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiero
Salve, qualcuno mi sa dire dove vengono salvate le registrazioni delle conversazioni telefoniche?...ho provato ad effettuarne una il pulsante del comando di registrazione si è illuminato, ma poi non ho trovato da nessuna parte la registrazione
Le registrazioni le trovi dentro la cartella sounds ;)
Quote:
Angeloo95
Ragazzi provengo dalla rom di cis qlla aokp/cm9 s3 devo fare il deep?
Dovrebbe bastarti un full wipe, m aio per sicurezza dato che vieni da aosp un deep1 almeno lo farei prima ;)
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe bastarti un full wipe, m aio per sicurezza dato che vieni da aosp un deep1 almeno lo farei prima ;)
ma nella guida dice di fare un deep 2 cosa dovrei fare :D?
-
Quote:
Angeloo95
ma nella guida dice di fare un deep 2 cosa dovrei fare :D?
per me ti basta un deep 1,dopo ovvio come giustamente scritto dal buon cis un deep 2 é piú consigliato perché "pulisce piú a fondo" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
per me ti basta un deep 1,dopo ovvio come giustamente scritto dal buon cis un deep 2 é piú consigliato perché "pulisce piú a fondo" ;)
però dai il mio gs2 nn ha mai dato un problema di crash di programmi e varie cose si potrebbe evitare il deep penso io :D
-
[QUOTE=bluflight13;1751177]Le registrazioni le trovi dentro la cartella sounds ;)
Intanto grazie per la risposta, pensavo che nessuno legesse più questa discussione e mi stavo rassegnando...Ho cercato dappertutto e chiaramente in primo luogo nella cartella sound, dove comunque non ho trovato nulla...pensando ad un difetto ho anche riflashato la rom ma delle registrazioni non si viene a capo...quello che mi fa rodere è che questa rom la trovo perfetta è stabile, fluida e con il kernel abyss 1.2R1 consuma pochissimo, ma siccome mi serve anche quella funzione sono costretto a sostituirla...strano visto che cis80 al primo post dice di averla inserita
ciao
-
[QUOTE=iopiero;1751545]
Quote:
bluflight13
Intanto grazie per la risposta, pensavo che nessuno legesse più questa discussione e mi stavo rassegnando...Ho cercato dappertutto e chiaramente in primo luogo nella cartella sound, dove comunque non ho trovato nulla...pensando ad un difetto ho anche riflashato la rom ma delle registrazioni non si viene a capo...quello che mi fa rodere è che questa rom la trovo perfetta è stabile, fluida e con il kernel abyss 1.2R1 consuma pochissimo, ma siccome mi serve anche quella funzione sono costretto a sostituirla...strano visto che cis80 al primo post dice di averla inserita
ciao
non ho la rom cis sopra,ma con la mia le mette in "sdcard/sounds"
-
[QUOTE=bluflight13;1751618]
Quote:
iopiero
non ho la rom cis sopra,ma con la mia le mette in "sdcard/sounds"
in questo momento sto usando la sensation e le registrazioni le mette dove dici tu, purtroppo non capisco perche come dicevo in quella di cis il pulsante nel pannello della chiamata si illumina ma poi non registra...probabilmente non tutti usano quella funzione e nessuno ha notato il problema.
-
Quote:
bluflight13
se non ho problemi posso evitare i deep :D?
-
Quote:
Angeloo95
se non ho problemi posso evitare i deep :D?
prova prima col full wipe data,cache e dalvik,se poi piú avanti ti si presentano problemi che gli altri non hanno allora il deep sarà d'obbligo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
prova prima col full wipe data,cache e dalvik,se poi piú avanti ti si presentano problemi che gli altri non hanno allora il deep sarà d'obbligo ;)
Problema fotocamera non riesce a mettersi in verticale come faccio:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App