Non ti si girano le icone intendi? Rifai i wipe cache e dalvik (non perdi dati) seguiti dal fix permission, prova così
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... ho da poco fatto il root al telefono ed installato per la prima volta la rom -vk-.... ma dandomi qualche problemino volevo provare questa di cis..di cui tutti ne parlano bene..posso fare i 3 wipe o e consigliabile un deep clean? grazie in anticipo
I temi vanno bene pure x la v6? e poi x favore involantariamente ho sbagliato è ho settato i settaggi Gpu sbagliati potete dirmi da voi il settaggio originale low pwer state che si trova in voltagr control per favore aiutatemi :(
Si può installare direttamente la V6? (C'è scritto update della V5)
Sono passato dalla V4 alla stock per testare stablità e differenze, ma onestamente non c'è storia ^^
Quote:
Originariamente inviato da FeBus982
Le rom di Chis vanno tutte una favola :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un solo problema, con la V4 l'app delle email (non la gmail) funzionava egregiamente, ora con la V6 non mi fa inserire il nome utente (che è diverso dall'email per me)
Nei file sammy ho provato a ripristinare email.apk, ma oltre ad avere un tema differente (scritte nero su sfondo nero LOL) non mi permette di inserire anche lei user e pass per la mail.
Premesso che k-9 non mi piace e preferirei l'app base con cui mi trovo da paura, avete qualche idea? :)