Evidentemente stavo dormendo :p
Basta togliere la spunta a "inoltra notifica" e compare la configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Evidentemente stavo dormendo :p
Basta togliere la spunta a "inoltra notifica" e compare la configurazione
Visto che la LPD v2 di cis mi sembra essersi arenata nello sviluppo e finita nel dimenticatoio pensavo di tornare su questa rom più "sviluppata" faccio 3 wipe 2 format e poi procedo con l'installazione ? o dp2 per forza ?
Nel mentre sono venuti fuori nuovi kernel per caso ? qualche aggiornamento consigliato oltre ovviamente ad apex ?
Si tranquillo ... Non è la prima volta che formatto XD spero di non pentirmi del downgrade ... Onestamente questa rom che uso non è per niente male !
Che kernel monto su questa rom ? Il nuovo Abyssl ? La 1.2 stable gira ?
Avrei una domanda per Cis o chiunque altro abbia voglia di rispondere: siccome ho deciso di fare il salto a ICS, e manco da parecchio sul forum, vorrei sapere se questa Olandesina è l'ultima fatica di Cis. Un saluto a tutti
Enzo
in prima pagina c'è scritto la Abyss4.0 stable . ieri proprio ho rimontato questa rom e c'ho messo su la Abyss1.2r1 e va una bellezza....
si questo se non erro è l'ultimo lavoro proprio suo.Poi ha ritoccato la cm9 porting s3.
Grazie, credo proprio che la proverò, Cis80 mi sembra proprio un vero guru di Android.
P.S. Voglio fare una precisazione sul mio nick: root è una semplice traduzione, io sono moooolto "simple user". :D
Ciao a tutti ragazzi..ho da poco preso il gs2 e mi sto gia divertendo a installare varie rom ( spero che il cell non mi esploda rotfl )
Volevo installare questo "olandese Volante" di Cis80 ma vedendo la sua firma ho visto che si è divertito anche con la cm9..
Quale mi consigliate delle due?? (come consumi/ecc..)
Questa è una rom sulla base di quella stock di mamma samsung ... ed è stata abbandonata da molto tempo ... io la uso dalla v1 d mi trovo molto bene ... ma se vuoi qualcosa di più divertente e fresco mi sa che devi installare l'altra ...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App