raga vengo dalla polacca, la v2.....per mettere questa che faccio? solo wipe cache e dalvik? o serve altro?
Visualizzazione stampabile
raga vengo dalla polacca, la v2.....per mettere questa che faccio? solo wipe cache e dalvik? o serve altro?
ti conviene fare anche wipe data visto che sono basate su 2 firmware diversi ;)...comunque puoi mettere direttamente l'ultima versione tranquillo
ero passato da v4 alla v6 per aggiornarla e cosa mi ritorovo? la pubblicitàaaaa la odio sceglievo le cis apposta x non avere i pop up pubblicitari....
ps. l'app dei messaggi è un po troppo scura con le nuvole nere e grigie scure xD Bella qlla in cm9 by cis ma non fa andare a capo forse xkè in stile chat però è bella ^^
Cavolo sono dovuto tornare alla polacchina...nn mi funzionavano i messaggi e andava spesso in fc...ho provato con i vari wipe e fix, ma niente...suggerimenti? Altra domanda...ma come mai da quando sono passato a ics non si attiva mai il lock screen? Sto impazzendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
nel vero senso della parola...si spegne solo lo schermo...ma non si attiva nessun lock screen...per esempio con ginger avevo lo sblocco con il segno
prova a vedere nelle impostazioni se hai attivato il lockscreen....impostazioni di sistema>sicurezza>blocco schermo. e seleziona quello che vuoi ;)
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Si, ho impostato il segno , c'è rendi segno visibile, e attiva 5 secondo dopo sospensione...