Visualizzazione stampabile
-
secondo me è andato male qualcosa nell'intallazione, prova a riflashare con i 3 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
secondo me è andato male qualcosa nell'intallazione, prova a riflashare con i 3 wipe
Sai cos'è? Ci ho pensato anche io...solo che ho fatto i 2 clean e ho installato piu rom...ma il problema è sempre lo stesso...pensavo sbagliassi qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgino
Sai cos'è? Ci ho pensato anche io...solo che ho fatto i 2 clean e ho installato piu rom...ma il problema è sempre lo stesso...pensavo sbagliassi qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il wipe data non l'hai fatto?forse è per quello
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
il wipe data non l'hai fatto?forse è per quello
Si...sono arrivato a fare anche il format emmc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, è possibile fare un backup delle applicazioni quando si passa da una rom all'altra?
-
Quote:
x893
Ragazzi, è possibile fare un backup delle applicazioni quando si passa da una rom all'altra?
usa titanium backup, oppure app2zip https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip che ti crea uno zip con le app da flashare da recovery...comodissimo rotfl
-
Quote:
88ALEX
Backup fatto con app2sd, ma quando vado a flashare l'archivio il telefono rimane bloccato sul bootloader e ci è rimasto più di un ora, fin quando si è scaricata la batteria.. Ho provato a fare i 3 wipe e anche il format della sd esterna da recovery ma niente, non si avvia.. Torno indietro col nanodroid.. E' normale che ci voglia così tanto? la prossima volta titanium! rotfl
-
Quote:
x893
Backup fatto con app2sd, ma quando vado a flashare l'archivio il telefono rimane bloccato sul bootloader e ci è rimasto più di un ora, fin quando si è scaricata la batteria.. Ho provato a fare i 3 wipe e anche il format della sd esterna da recovery ma niente, non si avvia.. Torno indietro col nanodroid.. E' normale che ci voglia così tanto? la prossima volta titanium! rotfl
È strano... Hai fatto il backup delle tue appari o anche di quelle di sistema?io quelle di sistema non le ho mai backuppate finora
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
È strano... Hai fatto il backup delle tue appari o anche di quelle di sistema?io quelle di sistema non le ho mai backuppate finora
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ho fatto quella di sistema.. Quando ho un po di tempo riprovo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho sempre utilizzato Titanium, ma con molta cautela per le app di sistema, infatti di sistema io ripristino solo gli sms.