Visualizzazione stampabile
-
ciao! intanto complimenti! davvero un ottimo lavoro! io però ho un piccolo bug. mi si interrompe spesso la chiamata dopo pochi secondi e a volte non parte nemmeno. possibile che sia un problema di rete?grazie mille
risolto: dal menù accessibilità avevo settato "termina chiamata con tasto spegnimento" e suppongo fosse questo a dar problemi, perchè una volta tolto andava tutto a meraviglia!
-
segnalo un altro bug. dopo aver bloccato lo schermo, se passo il palmo della mano sul display, questo si riaccende da solo, si blocca tutto e sono costretto a riavviare. davvero fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrui
segnalo un altro bug. dopo aver bloccato lo schermo, se passo il palmo della mano sul display, questo si riaccende da solo, si blocca tutto e sono costretto a riavviare. davvero fastidioso
Devi utilizzare il "FIX CRT" basta usare il tasto cerca e ti salta fuori subito ... c'è un'intera discussione a riguardo ... basta sostituire un file nella radice e il gioco è fatto.
-
Ho installato su un secondo telefono sempre questa rom ... e ho notato che non funziona la gestione della modalità dello schermo ... resta sempre uguale qualunque modalità si selezioni ... qualcun'altro riconosce questo problema ?
-
Quote:
teomatmar
Devi utilizzare il "FIX CRT" basta usare il tasto cerca e ti salta fuori subito ... c'è un'intera discussione a riguardo ... basta sostituire un file nella radice e il gioco è fatto.
No, quello che dici te elimina il problema del vedere per una frazione di secondo l'home dopo l'animazione del crt, ma questo non causa blocchi o fz, enrui penso intenda che gli si blocchi proprio il cell. Prova un wipe cache e dalvik seguito dal fix permission
-
Quote:
bluflight13
No, quello che dici te elimina il problema del vedere per una frazione di secondo l'home dopo l'animazione del crt, ma questo non causa blocchi o fz, enrui penso intenda che gli si blocchi proprio il cell. Prova un wipe cache e dalvik seguito dal fix permission
si ... può essere che abbia capito male ... scusate 11 ore di lavoro per poi soffrire di insonia stà distruggendomi ... per l'altro messaggio ? qualcuno prova a mi fà sapere ?
-
Quote:
teomatmar
si ... può essere che abbia capito male ... scusate 11 ore di lavoro per poi soffrire di insonia stà distruggendomi ... per l'altro messaggio ? qualcuno prova a mi fà sapere ?
Anche noi avevamo avuto qualche problema simile sulla gestione colori, ma sinceramente non saprei dirti il perchè.. Potrebbe dipendere da qualche app sammy rimossa in fase di cucina
-
Quote:
bluflight13
Anche noi avevamo avuto qualche problema simile sulla gestione colori, ma sinceramente non saprei dirti il perchè.. Potrebbe dipendere da qualche app sammy rimossa in fase di cucina
Ti rimando alla discussione che ho aperto ... tanto per farti vedere la foto ... così capisci di quanta differenza si parla ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Ciao a tutti un complimento a CIS per il suo lavoro e' da poco che sto provando le sue Rom:) sono ottime.
Ho installato questa versione perche' avendo una base stock posso effettuare le videochiamate con la SiM dell'operatore.Volevo chiedervi si puo' cambiare l'icona della batteria che standard non mi piace.O installare l'OTA che ho visto nella nuova versione di CIS 4.0.4?Grazie
-
teomatmar quando inziai a leggere questo post, in quanto ho messo questa rom appena sfornata, lessi che è un bug della rom che cis si porta da un po e non riesce a risolvere...te ne posso dare conferma perchè il mio cell con la rom di mamma samsung va benissimo, con questa rom presenta il problema da te evidenziato.prova a ripescare nel post... (scusate il ritardo nella risposta.)