Visualizzazione stampabile
-
ma a voi esce la doppia galleria? quella bravia e quella ics normale?
-
cis, come mai la pubblicità non é bloccata come nelle altre roms ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Sì sì, anche a me....
-
Quote:
Stelev
Personalmente riscontro solo due piccoli bug:
- Sfondo nella lockscreen che si cambia solo con sfondi della galleria sfondi e non dalla galleria immagini.
- Meteo non presente nella lockscreen anche se abilitato.
Per il resto mi pare davvero ottima :)
Mi autoquoto perchè ho capito una cosa: se provo a cambiare lo sfondo del lockscreen da Impostazioni/display mi propone come galleria la galleria bravia e da lì non riesco a cambiarlo. Se invece apro la galleria normale e su qualsiasi immagine gli dico di usarla come sfondo del lockscreen funziona!! Se può essere utile a qualcuno...... :)
-
Quote:
tonypello
Si è stata messa appositamente per poter fare alcune operazioni che quella ics non permetteva quali ad esempio l'impostazione di un immagine come lockscreen;)
-
Quote:
bigboss1
cis, come mai la pubblicità non é bloccata come nelle altre roms ?
Si però può essere che in fase di fixing non ha funzionato qualcosa. Ad free e risolvi il problema;)
-
Quote:
Stelev
Mi autoquoto perchè ho capito una cosa: se provo a cambiare lo sfondo del lockscreen da Impostazioni/display mi propone come galleria la galleria bravia e da lì non riesco a cambiarlo. Se invece apro la galleria normale e su qualsiasi immagine gli dico di usarla come sfondo del lockscreen funziona!! Se può essere utile a qualcuno...... :)
Bravo, smanettandoci un pò si arriva sempre alla metarotfl
-
È sparito il problema dei doppi messaggi anche con l'app aosp?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
È sparito il problema dei doppi messaggi anche con l'app aosp?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si, installa prima il fix che Cis ha messo in primo post e poi flasha l'aosp e tutto si risolve ;)
-
il pacchetto AOSP?? dove lo trovo? avete un link da darmi?