Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
il pacchetto AOSP?? dove lo trovo? avete un link da darmi?
Eccolo:
AOSP_LP7_By_Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
ZENIGAD
Si però può essere che in fase di fixing non ha funzionato qualcosa. Ad free e risolvi il problema;)
Adfree non ha risolto e anzi app come TV italiane che prima vedevo libere ora mi chiedono di eliminare adfree.
-
Quote:
bigboss1
Adfree non ha risolto e anzi app come TV italiane che prima vedevo libere ora mi chiedono di eliminare adfree.
hai riavviato il telefono dopo aver aggiornato l'hosts con adfree?
-
in serata se riesco vi faccio una v2 con fix messaggi e fix pubblicità :D
-
Quote:
bigboss1
Tv italiane è una di quelle applicazioni che impongono di disinstallarla, lo sviluppatore lo impone perchè il bannering gli dà reddito :(
-
cis ma la lock screen puo avere solo lo sfondo o si puo mettere anche "trasparente" in stile cyano x intenderci.
si puo cambiare il suono di blocco e sblocco schermo?
lo sfondo della lock screen non risulta di alta qualita...
si puo cambiare colore alla tastiera troppo nera?
-
vorrei segnalare di non fare i 3 wipe dopo che mettete il fix altrimenti si blocca tutto :)
se cis lo vuole scrivere chiaramente nel primo post.... :)
-
Quote:
tonypello
vorrei segnalare di non fare i 3 wipe dopo che mettete il fix altrimenti si blocca tutto :)
se cis lo vuole scrivere chiaramente nel primo post.... :)
Se fai anche il wipe data dopo che hai flashato il fix ci credo che non parte più niente.. Facendo così devi reinstallare tutta la rom da zero ;) Casomai solo wipe cache e dalvik ma per il fix non sono necessari
-
Quote:
bluflight13
Se fai anche il wipe data dopo che hai flashato il fix ci credo che non parte più niente.. Facendo così devi reinstallare tutta la rom da zero ;) Casomai solo wipe cache e dalvik ma per il fix non sono necessari
sisi me ne sono accorto ahahahrotfl
-
Quote:
bluflight13
Il fix nel dettaglio in cosa consiste?