Visualizzazione stampabile
-
cis mi linki per favore i driver beats audio che ti costa :)
gli mp non so forse non mi arrivano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Il fix nel dettaglio in cosa consiste?
Come scritto da Cis in prima pagina "Onde evitare messaggi doppi, problemi grafici... dopo il primo avvio andare in recovery e installare questo zip:"
Risolto il problema che affliggeva qualcuno con l'invio di doppi sms e alcune modifiche grafiche ;)
-
Quote:
bluflight13
Come scritto da Cis in prima pagina "Onde evitare messaggi doppi, problemi grafici... dopo il primo avvio andare in recovery e installare questo zip:"
Risolto il problema che affliggeva qualcuno con l'invio di doppi sms e alcune modifiche grafiche ;)
Si avevo capito, intendevo nel dettaglio per capire da cosa era causato il bug
-
Quote:
Garysquib
Si avevo capito, intendevo nel dettaglio per capire da cosa era causato il bug
Ah ok :) Per questa domanda solo il capo sa darci la risposta ;)
-
Quote:
bluflight13
Ah ok :) Per questa domanda solo il capo sa darci la risposta ;)
D'accordo :)
-
Cis poso chiederti con che programma fai gli screen shot sulle tue rom?
Io usa la russa dagli occhi di ghiaccio non la cambieró per il momento.. mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve si potrebbe avere il lockscreen stock samsung dove e' presente il meteo?
-
Quote:
ants88
Cis poso chiederti con che programma fai gli screen shot sulle tue rom?
Io usa la russa dagli occhi di ghiaccio non la cambieró per il momento.. mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se intendi gli screenshot del telefono basta tenere premuto home + power per qualche istante ;)
-
Dopo un bel giorno di test sono dell'opinione che questa rom è straordinaria ma ogni tanto ho problemi col touch soprattutto quabdo scrivo con la tastiera perche non si riesce a scrivere velocemente e correttamente ma penso sia dovuto dal kernel, quale mi cosnsigliate per avere una buona sensibilità del touch pari a quello di gingerbread?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
-
Quote:
masterdoo
Dopo un bel giorno di test sono dell'opinione che questa rom è straordinaria ma ogni tanto ho problemi col touch soprattutto quabdo scrivo con la tastiera perche non si riesce a scrivere velocemente e correttamente ma penso sia dovuto dal kernel, quale mi cosnsigliate per avere una buona sensibilità del touch pari a quello di gingerbread?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
sihya 3.1 :)