Visualizzazione stampabile
-
Scusate la ripetizione della domanda ma nn ho avuto risposta e quindi la rifaccio....io parto da lp7 il firmware originale italiano scaricato tramite kies e ho solo i permessi root...x flashare questa rom quali sono i passaggi da fare? Devo partire senpre dalla lph?e dopo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Scusate la ripetizione della domanda ma nn ho avuto risposta e quindi la rifaccio....io parto da lp7 il firmware originale italiano scaricato tramite kies e ho solo i permessi root...x flashare questa rom quali sono i passaggi da fare? Devo partire senpre dalla lph?e dopo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ti basta andare in cwm, wipe data, cache e dalvik e flash rom ;)
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
LPH Root e dopo full wipe e la flashi
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Androidiani App
LPH Root e dopo full wipe e la flashi
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelefb83
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice
Androidiani App
La più corretta è quella del mio collega, che Cis riporta correttamente in prima pagina secondo post se vedi ;) Io per vari motivi, test, passo da LP7 a LP9 senza deep e non ho problemi per quello ti ho risposto così :)
-
Quote:
bluflight13
No ti basta andare in cwm, wipe data, cache e dalvik e flash rom ;)
Wipe data non cancella tutto il contenuto del telefono? Mi sembra eccessivo. Per me basta cache e dalvik come detto precedentemente.
-
Quote:
MrKappa
Wipe data non cancella tutto il contenuto del telefono? Mi sembra eccessivo. Per me basta cache e dalvik come detto precedentemente.
Direi di no, un conto se sei sulla stessa base, ma lui deve passare da LP7 a LP9 di questa rom, non fare il wipe data può solo che portare problemi ;)
-
Quote:
michelefb83
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice/URL]
LOL..io comunque ho fatto solo il wipe data e doppi wipe, ed è una base pulita, a me fila liscio. Poi non so penso che il deep con Lph serva per partire completamente da "pulitissimo".
EDIT: cacchio siete velocissimirotfl
-
Quote:
gionnyb89
LOL..io comunque ho fatto solo il wipe data e doppi wipe, ed è una base pulita, a me fila liscio. Poi non so penso che il deep con Lph serva per partire completamente da "pulitissimo".
EDIT: cacchio siete velocissimirotfl
ahahahhahahaah
-
In arrivo la v2 no wipe, quindi versione aggiornamento, con fix sms e fix pubblicità, 2 temi disponibili, aggiornatta, rivista e migliorata... ancora più fluida tra 30 minuti dovrebbe finire l'upload!:)
Il pacchetto aosp è sconsigliato perchè manda 2 messaggi al posto di uno. Se volete una aosp sapete a chi rivolgervi... a me ma di la!rotfl