Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
In arrivo la v2 no wipe, quindi versione aggiornamento, con fix sms e fix pubblicità, 2 temi disponibili, aggiornatta, rivista e migliorata... ancora più fluida tra 30 minuti dovrebbe finire l'upload!:)
Il pacchetto aosp è sconsigliato perchè manda 2 messaggi al posto di uno. Se volete una aosp sapete a chi rivolgervi... a me ma di la!rotfl
Anche col fix il pacchetto aosp dà problemi di invio di doppi sms?
-
Quote:
Garysquib
Anche col fix il pacchetto aosp dà problemi di invio di doppi sms?
Si a quanto pare
-
Quote:
Francys-t
ahahahhahahaah
ciaooooooo bello!!!!!!! inizo a dare segni di squilibrio mentale a forza di fare rom!rotfl
tra ieri e oggi ho fatto 5 update alla aosp e 2 a questa... nel we devo darmi tregua se no flasho il gatto con ics lo rootto con il kernel di angelom e poi lo undervolto con rom control!!!:o
-
Quote:
Francys-t
Si a quanto pare
Peccato, cis secondo te si uò risolvere il problema?
Lo dico solo perchè l'app aosp sms è migliore di quella stock, e la tochwiz ha comunque alcune chicche che la cyano non ha
-
e' gia' pronta la v2? cosi' aspetto ad installare la v1
-
Quote:
Garysquib
Peccato, cis secondo te si uò risolvere il problema?
Lo dico solo perchè l'app aosp sms è migliore di quella stock, e la tochwiz ha comunque alcune chicche che la cyano non ha
Tutto si risolve! ci vuole tempo pazienza e fede!;)
-
Quote:
pizzorno
e' gia' pronta la v2? cosi' aspetto ad installare la v1
mancano 20 minuti ;)
-
Grande Cis, vado a dormire e la scarico domani mattina sperando di non trovare gia' la V3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
cis80
mancano 20 minuti ;)
-
Io sono passato dalla Cis80 LPQ V6 (Polacchina) a questa senza wipe data. Nel mio caso non basta?
-
Quote:
MrKappa
Io sono passato dalla Cis80 LPQ V6 (Polacchina) a questa senza wipe data. Nel mio caso non basta?
Meglio sempre farli tutti ;)