Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
che spettacolo la versione V2!!!
Eri te che volevi le audio lib? Se si rivedi le tue impostazioni degli mp che non mi da il permesso di scriverti!:D
-
fa niente ormai ho messo la V2 e mi basta cosi :) grazie cis bellissima e fluidissima :)
-
Fantastica rom!! Veramente fluida
Edit: l unica cosa che vorrei sapere è perché il processo audiout schizza alle stelle in betterbatterystats quando ascolta una qualsiasi cosa...dopo 20 minuti di video è schizzato al 29%!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi mi è ritornata l'app messaggi normale..... con la v.1 avevo quella trasparente e ora non piu! che posso fare?
-
cis volevo chiederti....quando metto lo sfondo della lock screen dalla gallery bravia questo mi esce un poco sgranato...
mentre se lo imposto dalle impostazioni-display mi esce bene(ma posso mettere solo quelli di default).
-
Mi sorgono un paio di dubbi
Prima avevo Ginger, poi ho fatto un deap clen 2, messo la lph e poi la russa dagli occhi di ghiaccio.
In teoria ora per passare a questa è sufficiente
-format cache
-format dalvik
- flasho direttamente la rom
Dovrei magari fare un ripristino dati fabbrica prima ? Se facessi ugualmente un deep clean 2 servirebbe per avere una base piu stabile o non serve a nulla ?
Ultima cosa, quando ho flasciato la lph per il deep clean, tra i vari file oltre al pda c'era anche il file riguardante il bootloader, anche se la guida non lo specificava ho flashato anche quello, ho fatto bene ? Problemi non ne ho avuti
-
Quote:
blake86
Prima avevo Ginger, poi ho fatto un deap clen 2, messo la lph e poi la russa dagli occhi di ghiaccio.
-format cache
-format dalvik
Dovrei magari fare un ripristino dati fabbrica prima ? Se facessi ugualmente un deep clean 2 servirebbe per avere una base piu stabile o non serve a nulla ?
Ultima cosa, quando ho flasciato la lph per il deep clean, tra i vari file oltre al pda c'era anche il file riguardante il bootloader, anche se la guida non lo specificava ho flashato anche quello, ho fatto bene ? Problemi non ne ho avuti
se sei sulla russa ti dovrebbe bastare wipe data cache e dalvik. dato che vieni dalla LP7 russa il wipe data é obbligo farlo perché vieni da una base diversa sennò potresti avere problemi nel tempo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
blake86
-format cache
-format dalvik
basta i 3 wipe e format sd interna...poi flashi la v2 da recovery
-
Quote:
tonypello
cis volevo chiederti....quando metto lo sfondo della lock screen dalla gallery bravia questo mi esce un poco sgranato...
mentre se lo imposto dalle impostazioni-display mi esce bene(ma posso mettere solo quelli di default).
cis un altra cosa...quando blocco il cell per esempio stando nei messaggi lo schermo si spegne poi si riaccende e poi si spegne velocemente...
è dovuto all effetto crt?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
cis un altra cosa...quando blocco il cell per esempio stando nei messaggi lo schermo si spegne poi si riaccende e poi si spegne velocemente...
è dovuto all effetto crt?
io penso di si. Avevo tolto il crt una volta e non si riaccendeva cosi come fa col crt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App