Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neluodagiu
io penso di si. Avevo tolto il crt una volta e non si riaccendeva cosi come fa col crt
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai fatto a togliere manualmente l'effetto crt?
-
Perche' volete togliere l'effetto crt? Pensate che consuma di piu' come un tubo catodico? :)
-
perche non fa spegnere bene il display...per toglierlo leggi in prima pagina...
Cis ma l'opzione che tieni premuto il pulsante volume per qualche secondo e cambia canzone durante la riproduzione a schermo spento dov'è???
-
raga nella rom manca il registratore vocale dove lo posso reperire quello originale samsung?
-
ciao cis una domanda come mai con le tue rom ki es non mi rileva più il dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Garysquib
Come hai fatto a togliere manualmente l'effetto crt?
trovi la spiegazione in pirma pagina post n.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umibozu
raga nella rom manca il registratore vocale dove lo posso reperire quello originale samsung?
Se te lo posta Cis bene..Se no te lo uppo sta sera io ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tonypello
perche non fa spegnere bene il display...per toglierlo leggi in prima pagina...
Cis ma l'opzione che tieni premuto il pulsante volume per qualche secondo e cambia canzone durante la riproduzione a schermo spento dov'è???
questa cosa interessa anche a me. Ricordo che è presente sulla cyanogenmod di solito ma non su questa.
-
Quote:
bluflight13
Esatto fai 3 wipe completi e installa la nuova ;)
Si se hai voglia di "pulire" completamente il telefono ti conviene un deep 2 come indicato da Cis in prima pagina secondo post coi relativi format SD e emmc (se hai foto, musica, altro backuppati tutto che si cancellano anche quelli) e poi installi la nuova rom (sempre i 3 wipe prima di installarla)
A me onestamente interessava formattare un po' la memoria del telefono per partire da una base pulita e organizzarmi meglio le cartelle ... nulla di più ... ne ora ne prima il mio telefono è mai stato affetto da problemi o rallentamenti di nessun tipo, a differenza di quello di alcuni miei amici che si riavviava da solo, si bloccava, scattava e mille altre cose con la rom stock 2.3.4/5/6 ... è solo per una "riordinata e per non avere mille cartelle di vecchi programmi che non uso più ... posso fare semplicemente un Format SD per questo scopo o devo per forza ributtare su una ics pulita come spiegato nel deep2 ?
-
Quote:
teomatmar
A me onestamente interessava formattare un po' la memoria del telefono per partire da una base pulita e organizzarmi meglio le cartelle ... nulla di più ... ne ora ne prima il mio telefono è mai stato affetto da problemi o rallentamenti di nessun tipo, a differenza di quello di alcuni miei amici che si riavviava da solo, si bloccava, scattava e mille altre cose con la rom stock 2.3.4/5/6 ... è solo per una "riordinata e per non avere mille cartelle di vecchi programmi che non uso più ... posso fare semplicemente un Format SD per questo scopo o devo per forza ributtare su una ics pulita come spiegato nel deep2 ?
si allora puoi fare solo format sd