Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
l'ho fatto con lo script ma non cambia niente.. anche a me il phenomenal non entusiasma ma l'altro non va.. non riesco a capire perché faccia così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
oggi mi ha fatto la stessa cosa anche con phenomenal poi mi è uscito un errore dsp manager e ha funzionato.. cos'è il dsp manager? Ciao
-
Quote:
Al3eRtO
oggi mi ha fatto la stessa cosa anche con phenomenal poi mi è uscito un errore dsp manager e ha funzionato.. cos'è il dsp manager? Ciao
mi fai un sunto delle puntate precedenti?:D Dsp serve per una gestione avanzata dell'audio :)
-
Sono io che sbaglio o è sparito l'AROMA installer? o_O
-
Quote:
Stelev
Sono io che sbaglio o è sparito l'AROMA installer? o_O
si nella v4 lo ho tolto da questa rom mi dava problemi lo rimetto su quando li risolvo...:)
-
Cis sai dirmi a cosa serve il processo com.sec.phone ???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CiGn0
Cis sai dirmi a cosa serve il processo com.sec.phone ???
Inviato dal mio GT-I9100
è uno dei processi che gestice la parte telefonica.
-
Quote:
cis80
si nella v4 lo ho tolto da questa rom mi dava problemi lo rimetto su quando li risolvo...:)
Perfetto, grazie.....
Prima impressione direi ottima, mi pare più veloce e fluida della V3 :)
-
-
ragà con il kernel 2.9 abyss è stato risolto il problema di lucky patcher?
-
Quote:
ZENIGAD
Vodafone NELP2 o NELP3 tutta la vita;) anche se lo consigliano per 3rotfl
Grazie... ora provo il nelp 3 per vodafone :D
Ieri ho provato lp8 e già ho visto un notevole cambiamento... voglio proprio vedere il nelp3 come va
Scaricata la v4
Ora wipe vari...
Flasho
Attivo il root
Copio la tastiera samsung e apex pro con root explorer...
Riavvio e flasho la nelp3 poi a posto!!!
-
Quote:
cis80
Potresti provare il pacchetto che feci per lp7... ma non garantisco se poi manda doppi sms...:)
Purtroppo manda doppio sms:'(
-
Quote:
MatteoV
Ieri ho provato lp8 e già ho visto un notevole cambiamento... voglio proprio vedere il nelp3 come va
Scaricata la v4
Ora wipe vari...
Flasho
Attivo il root
Si perfetto.
Il morotfldem con il minor consumo di batteria è LPS
-
Quote:
masterdoo
Quoto anche se ogni tanto vorrei provare altre rom non riesco ad abbandonare l'olandese volante, è una rom perfetta sotto tutti i punti di vista!!! Cis magari nella prossima versione di questa rom potresti fare l'app dei messaggi e della rubrica in stile aosp?Perche adoro la grafica aosp, ma al contempo non vorrei abbandonare questa rom! Spero tu accolga la mia richiesta!
Dual boot di Siyah, ormai è stratestato e funziona perfettamente. Così provi due rom contemporaneamente e fai anche un ottimo test sul kernel della secondary.;)
-
Quote:
ZENIGAD
Cavolo lo stavo per provare, mi hai fermato appena in tempo :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
Quote:
masterdoo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Mi devi un test allora;), piuttosto se monti il dual boot poi ti dò qualche dritta
-
Quote:
nicrus
cis ci sarà una v5?????
Forse si ma non a breve:)
-
Quote:
MatteoV
Scaricata la v4
Ora wipe vari...
Flasho
Attivo il root
Evvai!!!!rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Prova l'altro pacchetto che ho postato.... se ti va...:)
-
Quote:
masterdoo
E allora l'altro pacchetto tocca a te!rotfl
-
Quote:
cis80
E allora l'altro pacchetto tocca a te!rotfl
Mi puoi dare il link per favore? Ora sto guidando e nn posso cercarlo nel thread :D
-
Quote:
masterdoo
Mi puoi dare il link per favore? Ora sto guidando e nn posso cercarlo nel thread :D
traaak!
https://hotfile.com/dl/155323436/fca...Cis80.zip.html
-
Quote:
cis80
Grazie mille cis ti sei meritato un mio thanks ahahahaha pensa quanto sei fortunato ahahah
-
Ma che differenza c'è con la CM9 tua e con la polacca che spacca o con la polacchina?
A livello di fluidità e leggerezza, questa è la migliore? Il touch?
-
Ciao Cis, ho provato il pacchetto AOSP per lp9 ma non funziona. L'applicazione messaggi va in crash e poi si blocca il telefono. Sto reistallando la v4 classica. Spero bastino solo 2 wipe.
-
Quote:
alchimia
Ma che differenza c'è con la CM9 tua e con la polacca che spacca o con la polacchina?
A livello di fluidità e leggerezza, questa è la migliore? Il touch?
LA differenza più grande è che la prima si basa su pure AOKP (Android Open Kang Project) e AOSP (Android Open Source Project) ovvero ICS così come uscita da GOOGLE/ANDROID, LA SECONDA è SU BASE stock, ovvero personalizzata da Sammy (samsung) con ad esempio una su tutte il TouchWiz.
Poi che Cis le abbia moddate entrambe è un'altra storia;)
In termini di fluidità la CM9 è migliore, però hai più bug rispetto alla stock moddata
-
Quote:
pietromena
Ciao Cis, ho provato il pacchetto AOSP per lp9 ma non funziona. L'applicazione messaggi va in crash e poi si blocca il telefono. Sto reistallando la v4 classica. Spero bastino solo 2 wipe.
Consiglio spassionato, fatti sempre un backup prima di fare ogni tipo diinstallazione, così risparmi tempo ed hai sempre un punto di ripristino efficace.
-
Sulla V4 funziona il pacchetto scuro della V2 (con i caratteri piccoli anche in CWM per intenderci). Appena installato:)
-
Quote:
Al3eRtO
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.
Quote:
cis80
mi fai un sunto delle puntate precedenti?:D Dsp serve per una gestione avanzata dell'audio :)
Grazie..ecco quello che mi era successo, poi ho cambiato kernel come da suggerimento di un'altro utente con il mio stesso problema ma oggi si è ripresentato.Avevo usato lo script di pulizia kernel, provato anche la vers 2.8 ma niente...che può essere?
-
Quote:
ZENIGAD
Consiglio spassionato, fatti sempre un backup prima di fare ogni tipo diinstallazione, così risparmi tempo ed hai sempre un punto di ripristino efficace.
Infatti credo che con la flashite acuta , derivata anche dall'aver seguito cis con la c9 (grazie per tutto il tuo lavoro), devo prendere la sana abitudine di fare backup
-
da dove lo scarico il pacchetto scuro per la v4? e poi posso cambiare la dimensione dei caratteri?come?
-
Ma per i messaggi doppi ancora non si è riusciti a trovare una soluzione?:(
-
Quote:
gnogno1985
Ma per i messaggi doppi ancora non si è riusciti a trovare una soluzione?:(
Io non ho nessun problema con i messaggi.... o_O
-
Se nn sbaglio non ci sono problemi con la normale applicazione ma solo con altri programmi di messagistica.
-
scusate ma è normale un uso elevato del display? oltre il 60%? ciuccia tanta batteria.
Poi avendo come operatore Tim che tipo di modem mi consigliate? io ho montato la NEKI2.
GRAZIE
-
Quote:
morobono
scusate ma è normale un uso elevato del display? oltre il 60%? ciuccia tanta batteria.
Io l'ho su da 1d 4 h 52 min e sono come consumo schermo al 39% ed un totale di 55% batteria. Internet 12%
-
com'è possibile 1 giorno?!?! ci fai solo le chiamate oppure sempre in sleep?
-
Quote:
morobono
com'è possibile 1 giorno?!?! ci fai solo le chiamate oppure sempre in sleep?
lo uso praticamente per tutto, bloomberg, connection data, giochi musica foto, skipe:) ........In realtà l'unica cosa che ci faccio poco sono proprio le telefonate:cool:
-
e come è possibile un giorno intero e hai ancora il 55%? che monti?
-
Mi spiegate una cosa??? Leggo spesso su alcune guide di installazione nuove rom "full wipe e format sd-emmc". Al termine flashare la rom in CWM... A questo punto mi chiedo, come posso flashare la rom se ho formattato tutto????
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuel3D
Mi spiegate una cosa??? Leggo spesso su alcune guide di installazione nuove rom "full wipe e format sd-emmc". Al termine flashare la rom in CWM... A questo punto mi chiedo, come posso flashare la rom se ho formattato tutto????
La rimetti su collegando il telefono come memoria di massa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Cis80_LP9_v4_"L'Olandese Volante!"