Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ma con il fw stock LPH te lo dava questo problema? provata un altra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si dava lo stesso problema sia con LPH che con LP9, ora ho provato a ripulire il kernel e ho messo un kernel diverso, sperem...
-
Quote:
ZENIGAD
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.
l'ho fatto con lo script ma non cambia niente.. anche a me il phenomenal non entusiasma ma l'altro non va.. non riesco a capire perché faccia così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.
Si riesce a risolvere il problema del market?.. Che non ti fa scaricare app free? Sembra ci sia solo con rom di CIS ..
-
Quote:
andolfree
Si riesce a risolvere il problema del market?.. Che non ti fa scaricare app free? Sembra ci sia solo con rom di CIS ..
ma non penso sia colpa della rom...siccome ho montato quasi tutte le rom di Cis e non ho mai avuto nessun problema riguardo il market...molto probabilmente c'è stato qualche sbaglio nel flasharla oppure qualche altro problema non riconducibile strettamente alla rom
-
Quote:
Al3eRtO
l'ho fatto con lo script ma non cambia niente.. anche a me il phenomenal non entusiasma ma l'altro non va.. non riesco a capire perché faccia così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai provato anche prima di installare il Kernel di flashare lo script per la pulizia del kernel? [url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1363738]samsung ultimate kernel cleaning script ICS 2.6.3 5/05/2012 - xda-developers[/url] trovi qua l'ultima versione
EDIT okok ho letto ora con lucidità rotfl
-
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link: http://uploading.com/files/e6964476/Cis80_LP9_v4.zip/
in arrivo tra circa un 60 minuti
:D
-
Quote:
cis80
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link:
Cis80_LP9_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ottima notizia..non è full wipe vero?
-
cis ho la v3 al momento , non bisogno fare un wipe data ma basta solo wipe cache e delvik cache, vero? :D
-
Quote:
Al3eRtO
Ottima notizia..non è full wipe vero?
tranquillo è no wipe!:)
-
Quote:
cLLii
cis ho la v3 al momento , non bisogno fare un wipe data ma basta solo wipe cache e delvik cache, vero? :D
si esattamente!:)
-
Quote:
cis80
Link:
..ditemi che ha la stessa reattivita' fluidita' velocita' della V2 ..che x me è uno spettacolo... ho solo quel maledetto problema al merket.. uffaaaaaa
-
Quote:
andolfree
..ditemi che ha la stessa reattivita' fluidita' velocita' della V2 ..che x me è uno spettacolo... ho solo quel maledetto problema al merket.. uffaaaaaa
Prova la v4 allora...:D
-
Ciao Cis! complimenti per il lavoro!! ti volevo chiedere una cosa...il deep clean 2, quindi con l'attivazione del pit, è essenziale anche se sono già con una rom ics o posso evitarlo? grazieee
-
Quote:
Verne
Ciao Cis! complimenti per il lavoro!! ti volevo chiedere una cosa...il deep clean 2, quindi con l'attivazione del pit, è essenziale anche se sono già con una rom ics o posso evitarlo? grazieee
se hai già ics, ti bastano i 3 wipe e un format della sd interna... occhio però che così perdi tutto ma parti pulito!:)
-
sisi ho l'ultimo firmware stock di ics aggiornato oggi da kies!! perfect allora faccio i 3 wipe poi da sd installo l'olandese ahah grazie mille!!
-
É un problema se parlo da ICS brand invece che nobrand?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
FlygonX
É un problema se parlo da ICS brand invece che nobrand?
Se non hai il root devi prima fare la procedura per il debrand :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Non vorrei dire una cagata, ma dovrei averli visto che ho messo la CWM adatta al mio firmware. Anche perchè avevo giá provato a mettere su una rom ed era andato tutto bene.
-
Quote:
cis80
Link:
Ho appena FINITO DI ARMONIZZARE IL TUTTO SULLA V3 :'(
Posso dirti che mi è sembrata un pò meno fluida della V2? ed ho già avuto qualche FC con la fotocamera.
Il mio problema è che quando monto una nuova rom faccio sempre i tre wipe e quindi giù a ricaricare tutto quello che avevo su prima.
Comunque E vairotfl
-
Quote:
cis80
se hai già ics, ti bastano i 3 wipe e un format della sd interna... occhio però che così perdi tutto ma parti pulito!:)
perchè dici che è necessario il format sd interna?
per me è davvero un problema farlo visto che sono in dual boot.
comunque ho deciso di provarla facendo il wipe data
app widget picker proprio non ti piace........
mi tocca mettermelo a manina.
in download..
-
ciao a tutti. sono nuovo del forum.
Ho installato la v3 olandese volante però ho notato un grande utilizzo nel display. è normale? 50 % rispetto al sistema operativo che mi da 15%. consuma molta batteria. ho anche abbssato la luminosità...
-
provato per un giorno la v3, bel lavoro =) ma visto che ho riscontrato qualche bug vorrei passare alla v4, vorrei chiedervi se è il caso di cambiare versione del modem visto che ho la vodafone e in questo gg mi è sembrata poco adatta quella di default, secondo voi cambio o con la v4 risolvo?
-
non si avvia
Quote:
cis80
Prova la v4 allora...:D
Ciao cis, sono un seguace delle tue rom!! Questa pero fa fatica ad avviarsi(v4 intendo e provengo dalla v2),è tutto bloccato alla schermata iniziale? quanto devo attendere???? ormai sono 10 min!! Mi sorge il dubbio,è una full wipe??
-
[QUOTE=masterdoo;1501649]Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
devo fare una correzione... pensavo di aver fleshato il modem Neki3 invece ho fleshato il NELP3 che va alla grande, , con operatore 3 zona castelli romani (Roma) il cell prende dove prima nemmeno andava in roming, solo che la batteria ne risente un po troppo. Oggi ho fleshato il Neki2 non mi sembrano ci siano grosse differenze con il modem LPS della rom. Volevo provare iul Neki3 ma non trovo il link per il download, qualcuno può aiutarmi?...... intanto vado di V4
Grande Cis...:)
Buona serata a tutti
-
Installata senza problemi e ho anche già deciso di tornare indietro. Apex Launcher è bellissimo come launcher, ma non poter fare cartelle e ordinare le app come mi pare mi da non poco fastidio. Metterci su Go Launcher mi stufa e non poco, visto che dovrei riscaricare tutte le app, e pagare per Nova Prime non mi va. Complimenti comunque a Cis80 per la sua Rom, veramente fatta bene. Anche se ho notato che manca l'app di Gmail e inoltre vi sono 2 app Galleria.
-
Quote:
the
provato per un giorno la v3, bel lavoro =) ma visto che ho riscontrato qualche bug vorrei passare alla v4, vorrei chiedervi se è il caso di cambiare versione del modem visto che ho la vodafone e in questo gg mi è sembrata poco adatta quella di default, secondo voi cambio o con la v4 risolvo?
Vodafone NELP2 o NELP3 tutta la vita;) anche se lo consigliano per 3rotfl
-
Quote:
FlygonX
Installata senza problemi e ho anche già deciso di tornare indietro. Apex Launcher è bellissimo come launcher, ma non poter fare cartelle e ordinare le app come mi pare mi da non poco fastidio. Metterci su Go Launcher mi stufa e non poco, visto che dovrei riscaricare tutte le app, e pagare per Nova Prime non mi va. Complimenti comunque a Cis80 per la sua Rom, veramente fatta bene. Anche se ho notato che manca l'app di Gmail e inoltre vi sono 2 app Galleria.
Quale launcher usi di solito?
Ci sono due gallerie perchè con la sola bravia non è possibile inserire picture sul lockscreen;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da FlygonX
Quale launcher usi di solito?
Ci sono due gallerie perchè con la sola bravia non è possibile inserire picture sul lockscreen;)
Uso Go Launcher, ma sinceramente non mi va di installarlo perchè non mi terrebbe la grafica di default delle app. Mi basterebbe solo che Apex creasse le cartelle e mi facesse mettere in ordine le app come voglio e poi sarei contento.
-
Quote:
ZENIGAD
Va alla grande anche per me, ma non ti sembra che sia affamato di batteria?
-
V4 APPENA MESSA MA MI CONTINUA A DIRE il processo com.google.process.gapps è stato arrestato.
Mi si blocca anche all inizio alla prima configurazione della rom dove chiede di scegliere la lingua metto italiano e si blocca e dopo si riavvia anche con la lingua inglese ed anche cambiando kernel !!
qualcuno sa dirmi il perchè ?? ho fatto i wipe completi ed ho fatto format sdcard da mount...
-
Quote:
ZENIGAD
grz procedo al flash e vi faccio sapere =) spero solo che non incida sulla batteria ;)
-
In download la versione 4, chi l'ha flashata mi da le prime impressioni?Premetto che ho la v3 e mi trovo da dio anche se da quanto mi ricordo è parecchio più "lenta" e laggosa rispetto alla v2, spero che sta v4 merita!!! Bhe fatemi sapere!
-
Quote:
the
grz procedo al flash e vi faccio sapere =) spero solo che non incida sulla batteria ;)
Il top per la batteria è LPS (XXLPS)
-
Quote:
masterdoo
In download la versione 4, chi l'ha flashata mi da le prime impressioni?Premetto che ho la v3 e mi trovo da dio anche se da quanto mi ricordo è parecchio più "lenta" e laggosa rispetto alla v2, spero che sta v4 merita!!! Bhe fatemi sapere!
Si hai ragione , anche io ho trovato la V3 meno fluida e con qualche FC di troppo per gli stndard di CIS;)
Come posso scarico la V4 e stiamo a vedere
-
Quote:
ZENIGAD
Si hai ragione , anche io ho trovato la V3 meno fluida e con qualche FC di troppo per gli stndard di CIS;)
Come posso scarico la V4 e stiamo a vedere
Io l'ho flashata dieci minuti fa e devo dire che è ottima, davvero molto fluida e veloce, molto di più rispetto alla versione 3!!
-
Allora come va con la V4? Meglio della v3?
una domanda... con la v3 quando mettete il blocco tasti lo scermosi spegne come se fosse la tv tubo catodico?
-
Quote:
morobono
Allora come va con la V4? Meglio della v3?
una domanda... con la v3 quando mettete il blocco tasti lo scermosi spegne come se fosse la tv tubo catodico?
Si si è così. E' un effetto vai tranquillo:)
-
Quote:
masterdoo
Io l'ho flashata dieci minuti fa e devo dire che è ottima, davvero molto fluida e veloce, molto di più rispetto alla versione 3!!
20 minuti ancora e poi flash v4
-
Quote:
ZENIGAD
20 minuti ancora e poi flash v4
Bene bene flashala flashala, cis mi ha stupito ancora con questa nuova versione di questa splendida rom!!! Davvero eccezzionalee
-
La V4 è velocissima, un fulmine, non c'è paragone con la V3.