Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blake86
Quindi in pratica quali sono i wipe che devo fare prima di flashare ?
Nell'ordine
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
poi nel sotto menu mount and storage ci sono tutta una serie di format, quali faccio ?
Perchè nei vari sotto menu ci sono diverse voci simili tra wipe e format e non vorrei fare qualcosa di sbagliato
In prima pagina al secondo post ci sono tutti i passaggi da fare tutti bellii ordinati...;)
-
Segnalo la guida al deep clean 1 e 2 per ics... https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html .Quella in prima pagina è per ginger...
-
Quote:
88ALEX
In prima pagina al secondo post ci sono tutti i passaggi da fare tutti bellii ordinati...;)
nel secondo post indica la procedura con il deep clean 2, se si parte da base ICS come la lp7 mi sembra di aver capito che non è necessario
-
Quote:
blake86
nel secondo post indica la procedura con il deep clean 2, se si parte da base ICS come la lp7 mi sembra di aver capito che non è necessario
Corretto. Unica cosa è che questa V2 E' NO WIPE, quindi per non avere problemi se non hai già su la V1, ti conviene fare i tre wipes canonici;)
-
Ragazzi ho scaricato per ben due volte la versione 2 ma appena la provo a flashare mi da installazione aborted, come mai?
-
Quote:
ZENIGAD
Corretto. Unica cosa è che questa V2 E' NO WIPE, quindi per non avere problemi se non hai già su la V1, ti conviene fare i tre wipes canonici;)
Esatto.... ciao zenigad!:D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho scaricato per ben due volte la versione 2 ma appena la provo a flashare mi da installazione aborted, come mai?
molto strano... prova a cambiare browser!
-
Ciao cis e tutti gli androidiani volevo far notare che installando il tema scuro ci sono le scritte di sistema grigio scuro su nero e non si vede niente. Grande Cis pensaci
tu.Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
cis ci dici questa cosa qui xke è molto utile...
cosa ???:D
-
Quote:
massi78
Scusate...forse sono diventato cieco...ma non riesco a trovare google talk. Nemmeno nello store! Dove si installa?
Complimenti per la rom, è veramente ben fatta, fluida e reattiva!
gtalk lo rimuovo sempre dalle mie rom, lo trovi in prima pagina nell'archivio delle applicazioni rimosse. una volta trovato talk .apk copialo con rott explorer in system/app e fai un bel riavvio