Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ciao cis e tutti gli androidiani volevo far notare che installando il tema scuro ci sono le scritte di sistema grigio scuro su nero e non si vede niente. Grande Cis pensaci
tu.Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
devo trovare il tempo di rifare un tema più caruccio...:D
-
Quote:
cis80
devo trovare il tempo di rifare un tema più caruccio...:D
Ciao Cis secondo me questo era un bel tema, comunque so che ti piacciono le cose semplici ma efficaci :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
molto strano... prova a cambiare browser!
mmm provero in questo modo, sperando di risolvere :)
-
Quote:
cis80
Esatto.... ciao zenigad!:D
Hi man, tutto ok con la tua AOKP? Da ieri sto testando il nuovo lavoro di Siyah sull'altro telefono con dual boot installato e ti devo dire che a forza di prove forse ho trovato il giusto settaggio solo che sulla tua AOKP mi dà qualche problema con la fotocamera. Mi dico sempre che alla fine deciderò su quale montare fra angelom e siyah ma è una cosa incredibile la volata che si tirano i due, mentre sulla rom non ho dubbi sulle tue anche se il lavoro di Francys mi è sembrato un ottimo inizio.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho scaricato per ben due volte la versione 2 ma appena la provo a flashare mi da installazione aborted, come mai?
Credo che essendo tu esperto avrai già fatto questo tentativo e cioè quello di installarlo :-[direttamente da recovery e non da CWM
-
Quote:
umibozu
raga nella rom manca il registratore vocale dove lo posso reperire quello originale samsung?
Questo? http://dl.dropbox.com/u/59906350/VoiceRecorder.apk ;)
-
Quote:
ZENIGAD
Credo che essendo tu esperto avrai già fatto questo tentativo e cioè quello di installarlo :-[direttamente da recovery e non da CWM
purtroppo ho fatto tutti i tentativi ma non riesco a flashare sta benedetta versione 2 :( ho provato anche a riscaricarla con chrome ma niente, mi da sempre installazione aborted :(
-
Quote:
masterdoo
purtroppo ho fatto tutti i tentativi ma non riesco a flashare sta benedetta versione 2 :( ho provato anche a riscaricarla con chrome ma niente, mi da sempre installazione aborted :(
Prova così...metti i la rom zippata nella tua memory card, ma usando un lettore di memory, e no il cell via usb....
-
Quote:
masterdoo
Io l'ho scaricata ed installata. Idee su come posso inviartela?
-
Quote:
ZENIGAD
Io l'ho scaricata ed installata. Idee su come posso inviartela?
Caricagliela su dropbox