Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
Prova così...metti i la rom zippata nella tua memory card, ma usando un lettore di memory, e no il cell via usb....
...ehmmm e cosa cambia, la deve sempre flashare. A meno che tu non hai già sperimentato che l'acquisizione via usb deteriori il file. Stiamo a vedere
-
Quote:
Francys-t
Caricagliela su dropbox
Sto creandomi un account
-
Ora provo a passarla sulla memory card dal pc e non direttamente dal cell col cavo usb, ma dubito cambi qualcosa, nel frattempo se qualcuno me la carica gentilmente su dropbox gliene sarei profondamente grato!! Grazie per i vostri consigli, a breve vi metto i thanks :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
-
Quote:
masterdoo
Ora provo a passarla sulla memory card dal pc e non direttamente dal cell col cavo usb, ma dubito cambi qualcosa, nel frattempo se qualcuno me la carica gentilmente su dropbox gliene sarei profondamente grato!! Grazie per i vostri consigli, a breve vi metto i thanks :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
Ho scaricato dropbox ed ora che ho inserito i files dentro il conetnitore?
-
Quote:
ZENIGAD
Ho scaricato dropbox ed ora che ho inserito i files dentro il conetnitore?
ci dovrebbe essere un pulsante con scritto upload o carica...guarda bene :)
-
Quote:
masterdoo
ci dovrebbe essere un pulsante con scritto upload o carica...guarda bene :)
Upload and loading.... quando finisce ti dico
Aggiornamento: mi sembra un pò lungo questo loading. E' normale?
-
Quote:
ZENIGAD
ok perfetto io nel frattempo provo a vedere se funziona con questo modo: ho scaricato airdroid e ho scaricato sul cell il file della rom v2, ora provo a vedere se la installa speriamo bene
-
Ora che ho usato airdroid per trasferire lo zip della rom l'ho finalmente flashata, ma ora temo che il cavo usb abbia fatto cilecca, e spero che non mi sia ossidata l'uscita usb del mio s2, perche se no la cosa è abbastanza preoccupante :(
-
Quote:
ZENIGAD
Aggiornamento: mi sembra un pò lungo questo loading. E' normale?
Un upload è sempre abbastanza lungo.. Dipende dalla tua linea ma ci metterai anche 2 orette mi sa uppare il tutto..
-
Quote:
bluflight13
Un upload è sempre abbastanza lungo.. Dipende dalla tua linea ma ci metterai anche 2 orette mi sa uppare il tutto..
e si purtroppo per caricare file da 200/300 MB ci vuole un sacco comunque puoi pure stoppare il download visto che ho risolto scaricando la rom dal pc al cellulare tramite Airdroid :)