Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
e si purtroppo per caricare file da 200/300 MB ci vuole un sacco comunque puoi pure stoppare il download visto che ho risolto scaricando la rom dal pc al cellulare tramite Airdroid :)
Airdroid è fenomenale, bypassa eventuali problemi da cavo o altro ;)
-
Quote:
masterdoo
e si purtroppo per caricare file da 200/300 MB ci vuole un sacco comunque puoi pure stoppare il download visto che ho risolto scaricando la rom dal pc al cellulare tramite Airdroid :)
Sono contento che tu abbia risolto. Intanto visto che ci sono vado avanti così almeno lo posto se qualcuno ne avesse bisogno;)
-
Quote:
bluflight13
Airdroid è fenomenale, bypassa eventuali problemi da cavo o altro ;)
e si la usavo su gingerbread e ho pensato alla magnifica idea di usarla anche su ics, ed è stato un bene visto che mi ha aiutato a risolvere il problema!!
Quote:
ZENIGAD
Sono contento che tu abbia risolto. Intanto visto che ci sono vado avanti così almeno lo posto se qualcuno ne avesse bisogno;)
Perfetto sei stato gentilissimo e molto disponibile grazie mille!!!
-
Quote:
masterdoo
e si la usavo su gingerbread e ho pensato alla magnifica idea di usarla anche su ics, ed è stato un bene visto che mi ha aiutato a risolvere il problema!!
Perfetto sei stato gentilissimo e molto disponibile grazie mille!!!
Figurati poer così poco. E poi imparo ad usare dropbox;)
-
Quote:
cis80
cosa ???:D
Ci riferiamo alla possibilita' di cambiare traccia audio usando il tasto volume in modalita' blocco schermo. Mi ricordo che e' implementata sulla CM7, immagino ci sia anche su CM9 e sulla tua versione di CM9. C'e' modo di implementare questa funzione anche su questa rom? Sarebbe molto utile per chi usa S2 come player audio.
-
Quote:
ZENIGAD
Figurati poer così poco. E poi imparo ad usare dropbox;)
hahahahahaha ogni occasione è bona pe imparatte quarcosa nsomma ahahhahaha
-
Comunque la versione due pare essere un pelino più fluida e lo scrool tra le schermate sia della home che dell'app drawer sembra essere molto più fluido e veloce, notate anche voi questi miglioramenti?Cavolo cis con le sue rom mi sta dando molte soddisfazioni, e non mi ha mai fatto pentire di aver abbandonato l'ottimo gingerbread per passare definitivamente a ics!!!
-
Quote:
ZENIGAD
Corretto. Unica cosa è che questa V2 E' NO WIPE, quindi per non avere problemi se non hai già su la V1, ti conviene fare i tre wipes canonici;)
Perfetto :)
Tutto a buon fine, questa lp9 sembra addirittura meglio della lp7 russa di ghiaccio.
Sembra più fluida e reattiva. Credo che per un po mi fermerò a questa :P Grazie per i consigli e grazie a Cis per la rom
-
Quote:
masterdoo
Comunque la versione due pare essere un pelino più fluida e lo scrool tra le schermate sia della home che dell'app drawer sembra essere molto più fluido e veloce, notate anche voi questi miglioramenti?Cavolo cis con le sue rom mi sta dando molte soddisfazioni, e non mi ha mai fatto pentire di aver abbandonato l'ottimo gingerbread per passare definitivamente a ics!!!
Credo che sia tutto un pò fatto al posto giusto. Parlo anche dell'uso del kernel e del laucher, entrambi modificabili, ma che insieme alla rom moddata danno un boost in più. Io personalmente avevso sempre preferito il trebuchet però devo dire che non trovandomelo in scelta ad avvio e non volendolo andare a caricare con root explorer mi sono abituato e mi trovo molto bene.
-
Quote:
blake86
Perfetto :)
Tutto a buon fine, questa lp9 sembra addirittura meglio della lp7 russa di ghiaccio.
Sembra più fluida e reattiva. Credo che per un po mi fermerò a questa :P Grazie per i consigli e grazie a Cis per la rom
Se posso, direi che è addirittura meglio della LP3, dove Cis aveva dato veramente il massimo