Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao cis...complimenti per le tue rom!! Ormai provo solo quelle!! Ti volevo chiedere un informazione...perche quando provo a scaricare la rom dal cell il download finisce subito e mi scarica solo il file html?? Il problema me.lo da da quando le.carichi su uploading...
-
Quoto, a me non funziona nessuno dei link presenti.. Si sarà corrotto il file anche la seconda volta :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
uploading nn permette di scaricare da cell...fatelo con il pc.... cis traquesta è la aosp? domani parto e voglio almeno fare 3 cicli di carica
-
Quote:
Nihil Morari
Passando dalla VK a questa basta un full wipe vero?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
E' già di per se full wipe, come ricordatomi da CIS;)
-
In download, faccio un bel nandroid della rom che attualmente ho(la Francy Blue), faccio un full wipe e format sd e poi flasho la rom, dovrebbe bastare cio per evitare problemi?O mi tocca fare un deep cleaner?
-
Quote:
masterdoo
In download, faccio un bel nandroid della rom che attualmente ho(la Francy Blue), faccio un full wipe e format sd e poi flasho la rom, dovrebbe bastare cio per evitare problemi?O mi tocca fare un deep cleaner?
Nessun deep Cleaner. In realtà non ti serve neanche fare prima i wipe e soprattutto formattare la SD. Questa V1 è full wipe, quindi già di per se fa tutte le pulizie idonee alla corretta installazione.
Una volta installata la Rom sarbbe opportuno rifare un wipe cahe ed un fix permission.
-
Quote:
ZENIGAD
Nessun deep Cleaner. In realtà non ti serve neanche fare prima i wipe e soprattutto formattare la SD. Questa V1 è full wipe, quindi già di per se fa tutte le pulizie idonee alla corretta installazione.
Una volta installata la Rom sarbbe opportuno rifare un wipe cahe ed un fix permission.
ok perfetto allora ora la flasho tanto mi sembra che sia stata scaricata correttamente :)
-
Uh com'è lento il download del file firmware! Scarica a 29 kb/s.... non è normale! Uff
-
Ma qualcuno l'ha provata? Come va? Batteria? Estetica? :)
-
Con "la polacca che spacca" mi sono trovato da dio!!se metto su questa con il kernel siyah 3.1.2 meglio o peggio rispetto all'abyss?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App