CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 146 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1460
Discussione:

[ROM ICS] Cis80 LP9 v4 "L'Olandese Volante!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che con il kernel di angelom sul display c'erano delle righe finissime orrizzontali difficili da vedere ma su sfondi grigi si notavano, probabilmente dovute all'undervolt, messo il siyah 3.1 e sono sparite .Qualcuno ha notato la stessa cosa? Ciao e buona domenica.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E' un mese che lo faccio notare e nessuno mi ha dato un feedback in merito.
    Con i kernel di Angelom si presenta un marcato banding orizzontale, tra l'altro evidente pure nelle foto e molto fastidioso.
    Appena torno a Siyah oppure a Speedmode il tutto tende quasi a scomparire totalmente.
    Al momento ho messo su il 5.3 medium di Phenomenal e sembra andare tutto bene, visto e considerato che il mio GS2 ha sempre avuto qualche grana con i kernel di Fenomeno83.
    Cmq con questo kernel e' svanito il banding.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che con il kernel di angelom sul display c'erano delle righe finissime orrizzontali difficili da vedere ma su sfondi grigi si notavano, probabilmente dovute all'undervolt, messo il siyah 3.1 e sono sparite .Qualcuno ha notato la stessa cosa? Ciao e buona domenica.

Strana questa cosa. Hai fatto un pò di wipe o eventualmente installato il kernel di Angelom di nuovo? Io uso il Siyah sul secondo telefono che ho, in quanto vado di dual boot, specialmente ora che con la beta1 c'è la possibilità di fare un vero fine tuning delle frequenze delle cpu va alla grande.
    Per quanto riguarda però una singola rom preferisco ancora l'Abyss che devo dire mi sembra più fluido. Se provi ad installare di nuovo l'abyss fai anche una pulizia del kernel

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Strana questa cosa. Hai fatto un pò di wipe o eventualmente installato il kernel di Angelom di nuovo? Io uso il Siyah sul secondo telefono che ho, in quanto vado di dual boot, specialmente ora che con la beta1 c'è la possibilità di fare un vero fine tuning delle frequenze delle cpu va alla grande.
    Per quanto riguarda però una singola rom preferisco ancora l'Abyss che devo dire mi sembra più fluido. Se provi ad installare di nuovo l'abyss fai anche una pulizia del kernel

Pulito e ripulito e wipato piu' volte.....
    Inoltre provati tutti i kernel fino al 2.5...

Niente da fare, il banding si presenta subito ed e' marcatamente evidente....

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    E' un mese che lo faccio notare e nessuno mi ha dato un feedback in merito.
    Con i kernel di Angelom si presenta un marcato banding orizzontale, tra l'altro evidente pure nelle foto e molto fastidioso.
    Appena torno a Siyah oppure a Speedmode il tutto tende quasi a scomparire totalmente.
    Al momento ho messo su il 5.3 medium di Phenomenal e sembra andare tutto bene, visto e considerato che il mio GS2 ha sempre avuto qualche grana con i kernel di Fenomeno83.
    Cmq con questo kernel e' svanito il banding.
    davvero strano perché ormai é da un pò che uso i kernel di angelom e mai avuto probli di quel tipo.. avete fatto una prova col lasciare tutti i valori di dafault senza toccare governor,voltaggi ecc?

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Francys-t (29-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    davvero strano perché ormai é da un pò che uso i kernel di angelom e mai avuto probli di quel tipo.. avete fatto una prova col lasciare tutti i valori di dafault senza toccare governor,voltaggi ecc?

Nel mio caso io uso i Kernel così come li scarico.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso io uso i Kernel così come li scarico.
    ok allolra il problema sta da un'altra parte.. provato una pulizia kernel con lo script per poi riflashare l'abyss 2.5?

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Francys-t (29-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ok allolra il problema sta da un'altra parte.. provato una pulizia kernel con lo script per poi riflashare l'abyss 2.5?

Uso sempre quello script prima di cambiare il Kernel.

Androidiano L'avatar di zerobyte71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

ciao e grazie delle risposte, io i kernel non li tocco e gli installo cosí come sono, non ho provato a fare una pulizia del kernel, i wipe si e piú volte .comunque installando il siah tutto torna a posto senza pulizia kernel ed e veramente fluido anche piú dell'abyss . Ciao

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Se posso, direi che è addirittura meglio della LP3, dove Cis aveva dato veramente il massimo
    Quoto a pieno ... ho provato anche io la LP3 e ora vengo da una LP7 russa dagli occhi di ghiaccio ...
    Questa nuova rom è sicuramente un passo avanti, non ti cambia la vita, ma la fluidità è superiore a entrambe le due citate precedentemente, non stò riscontrando nessun bug o impuntamento e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o blocchi del telefono (ma del resto neanche con le altre due).

noto solo un riscaldamento forse anomalo o no della parte posteriore della cover quando uso il wifi per qualche ora ...
    ma lo faceva pure con la LP7 e probabilmente è un problema da andare a imputare più a un kernel o a una gestione dei driver della periferica non perfetti ...
    tra l'altro questo l'ho notato su diverse rom ics ... compresa la sotck italiana installata sul telefono di un mio amico.
    anche voi avete notato che con il wifi il nostro giochino diventa un fornetto ? o è solo una mia impressione ?

Ti ringrazio Cis80 per questa tua splendida rom ... anche se ora, mi sembra, che sei impegnato su più fronti i tuoi lavori sono sempre molto bel fatti e di una qualità non indifferente ! facci sapere se intendi cambiare telefono, vale la pena seguirti nel tuo lavoro anche prossimamente ! (non farlo troppo presto che non ciò soldi in stò periodo XD)
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Quoto a pieno ... ho provato anche io la LP3 e ora vengo da una LP7 russa dagli occhi di ghiaccio ...
    Questa nuova rom è sicuramente un passo avanti, non ti cambia la vita, ma la fluidità è superiore a entrambe le due citate precedentemente, non stò riscontrando nessun bug o impuntamento e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o blocchi del telefono (ma del resto neanche con le altre due).

noto solo un riscaldamento forse anomalo o no della parte posteriore della cover quando uso il wifi per qualche ora ...
    ma lo faceva pure con la LP7 e probabilmente è un problema da andare a imputare più a un kernel o a una gestione dei driver della periferica non perfetti ...
    tra l'altro questo l'ho notato su diverse rom ics ... compresa la sotck italiana installata sul telefono di un mio amico.
    anche voi avete notato che con il wifi il nostro giochino diventa un fornetto ? o è solo una mia impressione ?

Ti ringrazio Cis80 per questa tua splendida rom ... anche se ora, mi sembra, che sei impegnato su più fronti i tuoi lavori sono sempre molto bel fatti e di una qualità non indifferente ! facci sapere se intendi cambiare telefono, vale la pena seguirti nel tuo lavoro anche prossimamente ! (non farlo troppo presto che non ciò soldi in stò periodo XD)
    Quoto in pieno questa rom è davvero ottima, stabilissima, fluidissima, ottimizzata per i consumi della batteria(sta rom infatti consuma pochissimo)!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 31 di 146 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio