Visualizzazione stampabile
-
Via...mi decido a mettere su questa olandese!!! Provengo dalla polacca che spacca con kernel siyah 3.1..cosa consigliate per una corretta installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Via...mi decido a mettere su questa olandese!!! Provengo dalla polacca che spacca con kernel siyah 3.1..cosa consigliate per una corretta installazione?
Wipe cache e dalvik da recovery,la flashi ripeti i medesimi wipe e dopo fai fix permission e reboot ;)
-
Quote:
Francys-t
Wipe cache e dalvik da recovery,la flashi ripeti i medesimi wipe e dopo fai fix permission e reboot ;)
Nessun wipe data? Non perdo nulla quindi!! Comunque ho fatto un nandroid..non si sa mai :D
-
Quote:
asicisa
Nessun wipe data? Non perdo nulla quindi!! Comunque ho fatto un nandroid..non si sa mai :D
Scusa hai ragione..Meglio che tu faccia anche un wipe data.. ;)
Evitiamo futuri errori
-
Fleshato oggi questa rom, tutto ok, appena fleshata dava un sacco di errori poi fatto i wipe e fix permission è andato tutto ok. volevo fare una domanda un po OT ma forse nemmeno troppo.
Uso gmail come client, volevo sapere se si e come si può settare il tempo per la ricezione posta, ho la connessione dati sempre attiva ma non ho la necessità di controllare le nuove mail continuamente.
Volendo cancellare le app che non uso, è sempre consigliabile farlo? per esempio ho provato a cancellare l'app Email con titanium backup, ma mi dice che potrebbe causare problemi.
Grazie e buona serata.
Maxnj
-
Ho fatto i 3 wipe,installata la v2,cache e dalvik e fix permission...ho ripristinato il nandroid backup però mi ha rimesso la polacca che spacca...sarò sicuramente niubbo io... :D
-
se hai ripristinato il back up della polacca è normale...:)
-
Quote:
asicisa
Ho fatto i 3 wipe,installata la v2,cache e dalvik e fix permission...ho ripristinato il nandroid backup però mi ha rimesso la polacca che spacca...sarò sicuramente niubbo io... :D
Ovvio hai ripristinato il nandroid..ahahahah
Per il back up usa app backup e restore
Fatto ripeti tutto ma senza nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Ovvio hai ripristinato il nandroid..ahahahah
Per il back up usa app backup e restore
Fatto ripeti tutto ma senza nandroid
AH ecco dicevo!! :D Oltre che il backup delle app c'è un modo anche per salvare le impostazioni di sistema? (wifi,calendario,contatti ecc) Scusate l'ot!
-
Quote:
asicisa
AH ecco dicevo!! :D Oltre che il backup delle app c'è un modo anche per salvare le impostazioni di sistema? (wifi,calendario,contatti ecc) Scusate l'ot!
Titanium ;)