Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Titanium ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis sconsigliava il ripristino con titanium però..Magari uso backup and restore per le app e per le impostazioni di sistema uso titanium?
-
Con l'account google dopo ogni fleshata mi si reinstallano tutte le app, skype, whatsapp, viber, e altri programmi, in più mi ritrovo tutti i wifi che avevo precedentente settato.
maxnj
-
Quote:
asicisa
Cis sconsigliava il ripristino con titanium però..Magari uso backup and restore per le app e per le impostazioni di sistema uso titanium?
Lo só che é sconsigliato..Ma IO non ho mai avuto problemi con Titanium..
Xi contatti usa l'account google
Per le app app backup e restore
Per le impo sistema che intendi di perciso salvare???
-
cazz in due giorni ho flashato prima la LP7 ita stock e poi la wanam edition...credevo di aver trovato la pace dei sensi e poi mi imbatto in questa rom pressochè perfetta...mi sa che flasherò per la 3 volta
con il siyah rende peggio che con l'abyss?
-
Quote:
capitanouncino
cazz in due giorni ho flashato prima la LP7 ita stock e poi la wanam edition...credevo di aver trovato la pace dei sensi e poi mi imbatto in questa rom pressochè perfetta...mi sa che flasherò per la 3 volta
con il siyah rende peggio che con l'abyss?
Meglio l'abyss ;)
-
Quote:
Francys-t
Lo só che é sconsigliato..Ma IO non ho mai avuto problemi con Titanium..
Xi contatti usa l'account google
Per le app app backup e restore
Per le impo sistema che intendi di perciso salvare???
La posizione delle app,wifi,impostazioni luminosità suoneria e altro! Facendo un backup dati di sistema con titanium con su la polacca che spacca,e ripristinandolo con l'olandese non ho problemi?
-
Per Cis, piccolo bug..... che avevo notato anche con la russa dagli occhi di ghiaccio, ogni tanto usando il cell si attiva la torcia per qualche secondo e poi si spegne. Se sucecde solo a me chiedo scusa
Maxnj
-
Quote:
asicisa
La posizione delle app,wifi,impostazioni luminosità suoneria e altro! Facendo un backup dati di sistema con titanium con su la polacca che spacca,e ripristinandolo con l'olandese non ho problemi?
Apparte il WiFi che credo sia l'ultima cosa..Le altre é inutile usare Titanium..
Quindi dovrai rimettere tutto a mano
-
Con la V2 mi si é inchiodato 2 volte oggi senza possibilità di recupero se non riavviando, la prima disintallando go laucher che avevo provato x curosita la seconda dopo aver scattato una foto con camera zoom impostata cm camera predefinita di google drive, ah e a volte noto qualche impuntamento nello spuntare il wifi o connessione dati nel menu a tendina, piccolezze ma penso ke per migliorarla di continuo possa essere di aiuto qualche feedback
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma è una mia impressione o queste rom ics hanno un segnale di ricezione più " ballerino" ? In confronto a un telefono identico con la 2.3.6 noto questa differenza ... che modem si usa su queste rom ? Quello stock italiano della samsung ? Se fosse diverso come faccio a ripristinarlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App