Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Ma è una mia impressione o queste rom ics hanno un segnale di ricezione più " ballerino" ? In confronto a un telefono identico con la 2.3.6 noto questa differenza ... che modem si usa su queste rom ? Quello stock italiano della samsung ? Se fosse diverso come faccio a ripristinarlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi flashare qualsiasi modem..
Vedi e domanda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Francys-t
Meglio l'abyss ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sia in prestazioni/fluidità che consumi?
-
Quote:
capitanouncino
sia in prestazioni/fluidità che consumi?
Ci ho fatto anche una Rom,penso che come risp basti no?? ;)
-
Quote:
Maxnj
Per Cis, piccolo bug..... che avevo notato anche con la russa dagli occhi di ghiaccio, ogni tanto usando il cell si attiva la torcia per qualche secondo e poi si spegne. Se sucecde solo a me chiedo scusa
Maxnj
Hai flashato direttamente la V2 senza fare il wipe data? o provieni dalla V1?
Nel primo caso ti consiglio di fare un bel wipe cache e wipe dcache ed infine un fix permission; se ancora non va dovresti fare anche un wipe data.;)
Nel secondo caso ti consiglio di flashare nuovamente la rom:'(
-
Quote:
Jacopino86
Con la V2 mi si é inchiodato 2 volte oggi senza possibilità di recupero se non riavviando, la prima disintallando go laucher che avevo provato x curosita la seconda dopo aver scattato una foto con camera zoom impostata cm camera predefinita di google drive, ah e a volte noto qualche impuntamento nello spuntare il wifi o connessione dati nel menu a tendina, piccolezze ma penso ke per migliorarla di continuo possa essere di aiuto qualche feedback
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io quando installo Rom no Wipe faccio comunque anche un wipe data ed un fix permission, per evitare di incorrere in questi problemi. Anche l'impuntamento del menu a tendina è sintomo di una mancanza di pulizia. In ogni caso dopo un ciclo di carica si sistema tutto se c'è alla base una buona pulizia
-
Quindi questa rom monta il modem XXLPS ? O un'altro ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
teomatmar
Androidiani App
Come da changelog l'LPS ;)
-
Quote:
teomatmar
Androidiani App
C'è scritto nel primo post
-
Quote:
Francys-t
C'è scritto nel primo post
si scusate ... ero collegato con il telefono ... non ero andato alla prima pagina ... sorry a tutti...
-
Quote:
Francys-t
Ci ho fatto anche una Rom,penso che come risp basti no?? ;)
forte e chiaro ;)