Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la v2 venendo dalla v1 facendo prima wipe cache e dalwik, e prima della v1 ho fatto un deep2 con la lph quindi direi ke parto da una situazione più ke pulita!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
messa sembra ottima unica nota la tastiera troppo scusa in prima pagina puoi mettere anche la tastiera originale o una con coloti più chiari?
-
Ragazzi ma cosa succede se ho installato questa rom dopo un deep clean 1, proveniente da ics ita version e con la partizione ext di quella rom? E' normale che Mi si impalla di continuo con samsung exchange???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
messa sembra ottima unica nota la tastiera troppo scusa in prima pagina puoi mettere anche la tastiera originale o una con coloti più chiari?
l'originale la trovi nel pacchetto apps samsung rimosse linkato da cis in prima pagina ;) scarichi,prendi la tastiera,la metti nel telefono,copi in system/app, riavii il telefono e il gioco é fatto :)
-
Quote:
ZENIGAD
Hai flashato direttamente la V2 senza fare il wipe data? o provieni dalla V1?
Nel primo caso ti consiglio di fare un bel wipe cache e wipe dcache ed infine un fix permission; se ancora non va dovresti fare anche un wipe data.;)
Nel secondo caso ti consiglio di flashare nuovamente la rom:'(
fatto tutti wipe, venivo dalla russa dagli occhi... e a sua voolta dalla polacca che spacca
Buona giornata
-
Quote:
cis80
gtalk lo rimuovo sempre dalle mie rom, lo trovi in prima pagina nell'archivio delle applicazioni rimosse. una volta trovato talk .apk copialo con rott explorer in system/app e fai un bel riavvio
Ok grazie, funziona tutto. PEr curiosità...come mai lo rimuovi sempre?
-
Ragazzi non capisco cosa sia successo...ho fatto tutto da guida: deep clean 1 e 2 con flash di lph linkata in prima pagina e partizione col file pit scaricato sempre dalla prima pagina...poi root e flash rom da recovery...wipe cache e dalvik (quando wipo la dalvik non mi riconosce la sd e mi dice E:unknown volume)...appena avvio il telefono lo trovo impallatissimo...la mail crasha e il il tel stesso si blocca di contino perchè crasha samsung exchange...come posso fare???
-
Mi sono ritrovato il cell spento stamattina...poi lo riccendo mi collego a tapatalk e si riavvia da solo di colpo...ancora qlc scherzo e la tolgo...con la v1 non avevo tt sti problemi
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi non capisco cosa sia successo...ho fatto tutto da guida: deep clean 1 e 2 con flash di lph linkata in prima pagina e partizione col file pit scaricato sempre dalla prima pagina...poi root e flash rom da recovery...wipe cache e dalvik (quando wipo la dalvik non mi riconosce la sd e mi dice E:unknown volume)...appena avvio il telefono lo trovo impallatissimo...la mail crasha e il il tel stesso si blocca di contino perchè crasha samsung exchange...come posso fare???
Scusa ma che device hai? dalla tua descrizione c'è un Galaxy ACE?
-
Quote:
Jacopino86
Mi sono ritrovato il cell spento stamattina...poi lo riccendo mi collego a tapatalk e si riavvia da solo di colpo...ancora qlc scherzo e la tolgo...con la v1 non avevo tt sti problemi
Veramente strano. Forse qualcosa è andato storto nello scaricare/installare la V2. Hai fatto anche un wipe data?