Visualizzazione stampabile
-
Cis ha detto che non serve farlo e non l ho fatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Scusa ma che device hai? dalla tua descrizione c'è un Galaxy ACE?
Ho l's2...devo cambiare la descrizione xD
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi non capisco cosa sia successo...ho fatto tutto da guida: deep clean 1 e 2 con flash di lph linkata in prima pagina e partizione col file pit scaricato sempre dalla prima pagina...poi root e flash rom da recovery...wipe cache e dalvik (quando wipo la dalvik non mi riconosce la sd e mi dice E:unknown volume)...appena avvio il telefono lo trovo impallatissimo...la mail crasha e il il tel stesso si blocca di contino perchè crasha samsung exchange...come posso fare???
Prova a rifare il Deep Clean 2... A me cmq mi segnala lo stesso errore quando faccio il Wipe Dalvik però il wipe va a buon fine...
-
a me la v2 funziona alla grandissima.. zero problemi.. vedo il solito piccolo bug (x me ininfluente) nella scelta della modalita' schermo
domanda: avevo provato il pacchetto AOSP nella v1 e mi piaceva di piu .. a parte il problema doppi sms, non c'e' modo di farlo funzionare?? ...ps= perche non temare oltre la rubrica e gli sms ..anche la grafica durante la chiamata??
-
Quote:
Jacopino86
Cis ha detto che non serve farlo e non l ho fatto
Cis ha stramaledettamente ragione, però tu ora hai un problema ed in qualche maniera credo che tu voglia risoverlo;)
Visto che fare un wipe data( pur non necessario ma utile) è sempre un pò un rottura discatole, prova a scaricare nuovamente la V2 ed installala facendo di seguito i due wipe ed un fix permission.
Qualche post dietro c'è anche un link diverso dalla prima pagina che ho uplodato della V2 per altro androidiano:cool:
-
Quote:
Granarolo
Ho l's2...devo cambiare la descrizione xD
E' andato storto qualcosa nell'installazione.
Onde evitare di farti rifare tutto da capo, mi dici che versione hai installato
Versione Android:
Versione Banda Base:
Versione Kernel:
Versione Build:
;)
-
Quote:
ZENIGAD
E' andato storto qualcosa nell'installazione.
Onde evitare di farti rifare tutto da capo, mi dici che versione hai installato
Versione Android:
Versione Banda Base:
Versione Kernel:
Versione Build:
;)
Te lo faccio sapere a pranzo che adesso sto a lavoro e ho rimontato la revo hd per avere il tel funzionante...Stavo pensando...non è che mi si impallano tutte ste cose perchè salto la registrazione del prodotto di samsung al primo avvio???
-
Guarda a sto punto aspetto una v3 e via e poi faccio un wipe data...anche se continuo a pensare di voler provare una miui..anche se da quel che leggo non sono ancora molto stabili..
-
Quote:
Granarolo
Te lo faccio sapere a pranzo che adesso sto a lavoro e ho rimontato la revo hd per avere il tel funzionante...Stavo pensando...non è che mi si impallano tutte ste cose perchè salto la registrazione del prodotto di samsung al primo avvio???
No stai tranquillo
-
Quote:
Jacopino86
Guarda a sto punto aspetto una v3 e via e poi faccio un wipe data...anche se continuo a pensare di voler provare una miui..anche se da quel che leggo non sono ancora molto stabili..
Ok. :) personalmente se vuoi una pura aokp aosp prova la cm9 modificata da Cis