Voglio na rom che fili liscia senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voglio na rom che fili liscia senza problemi
Allora devi escludere le pure AOKP AOSP. Bellisime performanti ma ci devi sempre stare sopra e magari quando meno te lo aspetti, quando il telefono ti serve ti va in Fc sul Sygic o sullo scatto di una foto.:'(
Le stock moddate vanno alla grande ed è il giusto compromesso per il nostro device, potendo altresì metterci un modem ad hoc ed un kernel più confacente alle nostre esigenze
Questa è una mia valutazione personale:
LP9 V2 Moddata da CIS
LP7 V1 (in attesa della V2) moddata da Francys & co
LP3 V3 Moddata da CIS
Per il kernel, personlamente monto Abyss 2,5 su un telefono ed il Siyah V3.2 beta1 con dual boot su altro telefono.
Qualora volessi cambiare l'abyss senza usare il dual boot allora suggerisco ad oggi il Siyah V3.1.2 Stabile
Ripeto sono solo mie valutazioni ringraziando sempre il magnifico lavoro fatto da tutti gli sviluppatori che condividono le loro capacità di programmazione con noi semplici mortali (bella questa che ho scritto, mi son sentito un pò harrison ford in blade runner:cool:)
purtroppo ci san troppe variabili magari é qualche programma che va in conflitto, non lo so..per ora rimango su questa sperando in qualche aggiornamento..
Bene oggi è giornata di flash: Angelom ha rilasciato il suo abyss 2.6 con diverse innovazioni specilamnete sui settaggi delle frequenze alzando da quanto ho capito quella di default.
E siamo solo nel primo pomeriggio:)
Salve, ho reinstallato la V2 perchè avevo qualche problema con delle applicazioni, ho fatto wipe data, wipe cache partition e wipe dalvik, poi fix permission, ho riavviato è apparso il logo del kernel e poi quello di Cis80, poi schermo nero e adesso sono 20 minuti che rimane a schermo nero, senza accendersi. Provo a staccare la batteria, riattacco e mi fa il solito scherzo, logo e poi schermo nero, non si riavvia più...cosa può essere successo?
Riesci ad entare in recovery? Se si scarica di nuovo la V2 e flashala normalmente.
in caso contrario devi andare di download ed installarti la LPH con pit e solo dopo far i nuovi flash da kernel.
Terzo, ma spero non sia così, usa il dongle usb e segui la procedura della lph
Mi sembrano strani tutti questi problemi ... io passando dalla lp7 di cis non ho avuto alcun problema ... sostituendo il modem poi ora è perfetta ...
a me sono bastati i 3 wipe e poi per scrupolo ho formattato le SD interna ed esterna ...
Vai con il nuovo Abyss 2.6
http://www.mediafire.com/?ou190t25mp7kmem
Per i possessori di questa rom come vi trovate come prestazioni e durata batteria?