Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glover
Sto scaricando, è lentissimo. Per il root del LPH, va bene questo kernel: CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5 ?
Ecco il link corretto per lph
http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1
Per ogni eventuale dubbio qui c'è la lista completa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
rotflE vai Angelom è scatenato rilasciata v2,6brotfl
AbyssICSkernel26b.zip
In recovery sono stati aggiunti 2 nuovi menù da cui impostare la tavola dei voltaggi e il livello di vibrazione
rotflE vai con un nuovo Flashrotfl
-
Ecco ora ho scaricato. Un ultima cosa, con l'installazione del LPH con Odin oltre a Code, csc e Phone, devo spuntare anche il bootloader? E poi dopo aver installato l'LPH, prima di fare il Deep Clean 2, devo prima installare il Kernel CF-root, vero?
-
Quote:
glover
Ecco ora ho scaricato. Un ultima cosa, con l'installazione del LPH con Odin oltre a Code, csc e Phone, devo spuntare anche il bootloader?
Nel primo flash si devi mettere l'originale del pacchetto LPH. Poi dopo metti L'old bootloader per eliminare successivamente il triangolo giallo quando monti il Cf root
-
-
Quote:
glover
OK, grazie, ora provo
Ok fammi sapere
-
sinceramente a me pare perfetta ..l'unico bug che ho io... un po fastidioso.. è che quando a schermo spento clicco sulla home.. ogni tanto si accende la torcia.. pero' perchee???
-
Quote:
andolfree
sinceramente a me pare perfetta ..l'unico bug che ho io... un po fastidioso.. è che quando a schermo spento clicco sulla home.. ogni tanto si accende la torcia.. pero' perchee???
Anche questa mi è nuova:o
-
Quote:
ZENIGAD
Anche questa mi è nuova:o
mi è capitato anche con la LP7 nonostante abbia fatto deepclean 2 e installazioni pulite da ODIN prima :)
la posso disinstallare?
-
Quote:
andolfree
mi è capitato anche con la LP7 nonostante abbia fatto deepclean 2 e installazioni pulite da ODIN prima :)
la posso disinstallare?
Vai in root explorer, System/apps cerca torch.apk (dovrebbe essere quella del nexus) mount R/o e cancelalla.
Poi va;)i sul market e te la scarichi di nuovo