Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Ok, ho appena rimesso tutte le app, se faccio wipe cache e dalvik mi cancella tutto? Il fix permissiob a ke serv
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In soldoni ti fa corrispondere i vari dati con le app in maniera reciproca, risolvendo alcuni problemi ;)
-
Quote:
cis80
@Francy-Blu:
Siete bellissimi/bravissimi sono fiero di voi!!!!!:*
Quote:
Francys-t
Si ma molte basi mancano,e ancora troppa poca esperienza amico mio.. :'(
Il top sarebbe una bella AOSP
Ci fai commuovere Cis :'( :D Grazie per la fiducia, come detto dal mio collega molto manca ancora, ma prendiamo ispirazione ogni volta, cerchiamo di migliorare qualcosa, come hai detto te una volta bisogna anche saper osare e prendere strade nuove :) Grazie ancora per tutto amico, i consigli che ci hanno permesso di avviare il nostro "sogno", non ti deluderemo :D
Ok basta OT promesso rotfl
-
La butto lì: è possibile cambiare la parte legata ai messaggi, magari rendendola in stile aosp? Quel giallo sbiadito non lo sopporto proprio.. :banghead:
Sent by my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
La butto lì: è possibile cambiare la parte legata ai messaggi, magari rendendola in stile aosp? Quel giallo sbiadito non lo sopporto proprio.. :banghead:
Certo..Ma devi aspettare il boss ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Certo..Ma devi aspettare il boss ;)
Ho visto che un altro utente ha flashato lo zip degli SMS per la lp7 senza problemi, meglio aspettare il capo però :cool:
-
Quote:
Nihil Morari
Ho visto che un altro utente ha flashato lo zip degli SMS per la lp7 senza problemi, meglio aspettare il capo però :cool:
Se fai un nandroid puoi provare anche tu al max se va male lo ripristini ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Ciao a tutti! in teoria e in pratica dovrebbe funzionare il pacchetto della lp7, se lo provate prima preò installate il fix che ho messo in prima pagina poi fate un riavvio, poi installate il pacchetto aosp. Se poi mi fate il piacere di farmi sapere se è tutto regolare esempio se manda solo un sms ve ne sono grato, oggi sono a lavoro sull'altra e quindi non posso testarlo personalmente!
:D
-
Quote:
bluflight13
Ci fai commuovere Cis :'( :D Grazie per la fiducia, come detto dal mio collega molto manca ancora, ma prendiamo ispirazione ogni volta, cerchiamo di migliorare qualcosa, come hai detto te una volta bisogna anche saper osare e prendere strade nuove :) Grazie ancora per tutto amico, i consigli che ci hanno permesso di avviare il nostro "sogno", non ti deluderemo :D
Ok basta OT promesso rotfl
:*:*:*:*:*
-
Quote:
cis80
Ciao a tutti! in teoria e in pratica dovrebbe funzionare il pacchetto della lp7, se lo provate prima preò installate il fix che ho messo in prima pagina poi fate un riavvio, poi installate il pacchetto aosp. Se poi mi fate il piacere di farmi sapere se è tutto regolare esempio se manda solo un sms ve ne sono grato, oggi sono a lavoro sull'altra e quindi non posso testarlo personalmente!
:D
Dopo pranzo lo scarico e lo flasho, poi riporto se ci sono problemi o meno :D
-
Personalmente riscontro solo due piccoli bug:
- Sfondo nella lockscreen che si cambia solo con sfondi della galleria sfondi e non dalla galleria immagini.
- Meteo non presente nella lockscreen anche se abilitato.
Per il resto mi pare davvero ottima :)
-
Non si possono cambiare le icone col pacchetto adw mi dice impossibile trovare un applicazione per questa azione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Wow quanto avete scritto!!!
Vi seguo perché ho intenzione di buttar su questa rom appena ho un giorno libero... anche se mi sa che aspetto la V2 a sto punto.
Volevo sapere se la tastiera era quella originale samsung :D
-
Quote:
MatteoV
Wow quanto avete scritto!!!
Vi seguo perché ho intenzione di buttar su questa rom appena ho un giorno libero... anche se mi sa che aspetto la V2 a sto punto.
Volevo sapere se la tastiera era quella originale samsung :D
Temo per una V2, visto che la Rom va già molto bene e Cis è impegnato su altri progetti.
Più facile potrebbe essere vedere un nuovo lavoro se Sammy sforna una Rom relmente con nuovo valore aggiunto.:)
-
Quote:
cikettino
Ciao Cis veramente ottima questa rom.
Mi mancava però messaggi e rubrica in stile cm9 così ho provato il pacchetto AOSP che avevi dato per la lp7 "La Russa ..." funziona perfettamente;
unico bug se modifico o inserisco la data di nascita in qualsiasi contatto crasha la rubrica....... si può risolvere...... grazie anticipatamente.
P.S. sulla tua cm9 questo bag non c'è mentre sulla lp7 si.
Scusate l'intrusione solo per dirvi che funziona tutto nessun bug riscontrato a parte "eventi" come sopracitato.
-
Beh allora ho tutto tempo a parte :D
Riguardo alla tastiera mi sapete dire qualcosa? è quella samsung oppure ics originale?
Mi faceva comodo il tastierino numerico...
-
Quote:
MatteoV
Beh allora ho tutto tempo a parte :D
Riguardo alla tastiera mi sapete dire qualcosa? è quella samsung oppure ics originale?
Mi faceva comodo il tastierino numerico...
Tastiera ICS ;) non ha eguali in confornto alla samsung a mio parere :)
-
Finito il tutto adesso :)
Il problema dei messaggi è sparito :) contentissimo grazie CIS
-
Quote:
neluodagiu
Finito il tutto adesso :)
Il problema dei messaggi è sparito :) contentissimo grazie CIS
Ottimo !!!:D
-
Io ho messo il pacchetto aosp e mi sembra vada tutto bene per ora, stupendo :D
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
ah e anche l'AOSP l'ho montato... pero nn posso fare conclusioni... da una mezzoretta lo uso... tutto bene per adesso.
-
ma a voi esce la doppia galleria? quella bravia e quella ics normale?
-
cis, come mai la pubblicità non é bloccata come nelle altre roms ?
-
Quote:
tonypello
Sì sì, anche a me....
-
Quote:
Stelev
Personalmente riscontro solo due piccoli bug:
- Sfondo nella lockscreen che si cambia solo con sfondi della galleria sfondi e non dalla galleria immagini.
- Meteo non presente nella lockscreen anche se abilitato.
Per il resto mi pare davvero ottima :)
Mi autoquoto perchè ho capito una cosa: se provo a cambiare lo sfondo del lockscreen da Impostazioni/display mi propone come galleria la galleria bravia e da lì non riesco a cambiarlo. Se invece apro la galleria normale e su qualsiasi immagine gli dico di usarla come sfondo del lockscreen funziona!! Se può essere utile a qualcuno...... :)
-
Quote:
tonypello
Si è stata messa appositamente per poter fare alcune operazioni che quella ics non permetteva quali ad esempio l'impostazione di un immagine come lockscreen;)
-
Quote:
bigboss1
cis, come mai la pubblicità non é bloccata come nelle altre roms ?
Si però può essere che in fase di fixing non ha funzionato qualcosa. Ad free e risolvi il problema;)
-
Quote:
Stelev
Mi autoquoto perchè ho capito una cosa: se provo a cambiare lo sfondo del lockscreen da Impostazioni/display mi propone come galleria la galleria bravia e da lì non riesco a cambiarlo. Se invece apro la galleria normale e su qualsiasi immagine gli dico di usarla come sfondo del lockscreen funziona!! Se può essere utile a qualcuno...... :)
Bravo, smanettandoci un pò si arriva sempre alla metarotfl
-
È sparito il problema dei doppi messaggi anche con l'app aosp?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
È sparito il problema dei doppi messaggi anche con l'app aosp?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si, installa prima il fix che Cis ha messo in primo post e poi flasha l'aosp e tutto si risolve ;)
-
il pacchetto AOSP?? dove lo trovo? avete un link da darmi?
-
Quote:
andolfree
il pacchetto AOSP?? dove lo trovo? avete un link da darmi?
Eccolo:
AOSP_LP7_By_Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
ZENIGAD
Si però può essere che in fase di fixing non ha funzionato qualcosa. Ad free e risolvi il problema;)
Adfree non ha risolto e anzi app come TV italiane che prima vedevo libere ora mi chiedono di eliminare adfree.
-
Quote:
bigboss1
Adfree non ha risolto e anzi app come TV italiane che prima vedevo libere ora mi chiedono di eliminare adfree.
hai riavviato il telefono dopo aver aggiornato l'hosts con adfree?
-
in serata se riesco vi faccio una v2 con fix messaggi e fix pubblicità :D
-
Quote:
bigboss1
Tv italiane è una di quelle applicazioni che impongono di disinstallarla, lo sviluppatore lo impone perchè il bannering gli dà reddito :(
-
cis ma la lock screen puo avere solo lo sfondo o si puo mettere anche "trasparente" in stile cyano x intenderci.
si puo cambiare il suono di blocco e sblocco schermo?
lo sfondo della lock screen non risulta di alta qualita...
si puo cambiare colore alla tastiera troppo nera?
-
vorrei segnalare di non fare i 3 wipe dopo che mettete il fix altrimenti si blocca tutto :)
se cis lo vuole scrivere chiaramente nel primo post.... :)
-
Quote:
tonypello
vorrei segnalare di non fare i 3 wipe dopo che mettete il fix altrimenti si blocca tutto :)
se cis lo vuole scrivere chiaramente nel primo post.... :)
Se fai anche il wipe data dopo che hai flashato il fix ci credo che non parte più niente.. Facendo così devi reinstallare tutta la rom da zero ;) Casomai solo wipe cache e dalvik ma per il fix non sono necessari
-
Quote:
bluflight13
Se fai anche il wipe data dopo che hai flashato il fix ci credo che non parte più niente.. Facendo così devi reinstallare tutta la rom da zero ;) Casomai solo wipe cache e dalvik ma per il fix non sono necessari
sisi me ne sono accorto ahahahrotfl
-
Quote:
bluflight13
Il fix nel dettaglio in cosa consiste?