Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Vai in root explorer, System/apps cerca torch.apk (dovrebbe essere quella del nexus) mount R/o e cancelalla.
Poi va;)i sul market e te la scarichi di nuovo
ce ne sono 10.000 sul market...
vanno bene tutte???
-
Quote:
ZENIGAD
Ok fammi sapere
Tutto risolto. Grazie di nuovo
-
Quote:
andolfree
ce ne sono 10.000 sul market...
vanno bene tutte???
Quella che avevi prima, con la stoboscopica per intenderci, è il nexus torch;)
-
Quote:
Francys-t
il ink non va :(
-
Quote:
ZENIGAD
Non hai avuto problemi proprio perchè, cautelativamente, hai fatto i tre wipes;)
Adesso montati il 2,6
Onestamente non ho troppa domestichezza con i kernel per Android ...
sono un Androidiano nabbo XD stò imparando piano piano ...
onestamente aspetto qualche giorno per sentire dagli altri come va, io non avrei le capacità per giudicare se un kernel è buono o meno ... quindi lascio fare ai prò fino a quando non avrò studiato qualcosa a riguardo !
-
A me con questa rom non va il browser ics+, crasha appena lo apro. Già provato con i due wipe e a riscaricarlo e niente.. idee?
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
andolfree
sinceramente a me pare perfetta ..l'unico bug che ho io... un po fastidioso.. è che quando a schermo spento clicco sulla home.. ogni tanto si accende la torcia.. pero' perchee???
avevo segnalato questo bug a pg 35, lo faceva appena fleshato la rom, oggi mai fatto.
-
Quote:
Nihil Morari
A me con questa rom non va il browser ics+, crasha appena lo apro. Già provato con i due wipe e a riscaricarlo e niente.. idee?
prova opera e andiamo per esclusione. Se funziona opera non è un problema della rom viceversa si
-
Quote:
ZENIGAD
prova opera e andiamo per esclusione. Se funziona opera non è un problema della rom viceversa si
Uso dolphin senza problemi, quindi gli altri browser funzionano. Solo che non capisco perché quello di ics non si avvia.m
-
Quote:
Nihil Morari
Uso dolphin senza problemi, quindi gli altri browser funzionano. Solo che non capisco perché quello di ics non si avvia.m
A me funziona, con il limite che non si adeguano le pagine allo schermo quando si pitcha to zoom. Solo con opera mi funziona l'adattamento della pagina.
<che kernel monti adesso?