Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
A me funziona, con il limite che non si adeguano le pagine allo schermo quando si pitcha to zoom. Solo con opera mi funziona l'adattamento della pagina.
<che kernel monti adesso?
Il siyah 3.1.2beta.. O insomma quello uscito ieri sera, ho perso il conto rotfl
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
<devo staccare e poi sono in edge. Prova a mettere un secondo l'abyss e vedi se te lo fa lo stesso. Domani vado su xda e chiedo da cosa può dipendere. fammi sapere
-
Quote:
ZENIGAD
<devo staccare e poi sono in edge. Prova a mettere un secondo l'abyss e vedi se te lo fa lo stesso. Domani vado su xda e chiedo da cosa può dipendere. fammi sapere
No tranquillo, non fa niente :rolleyes: volevo solo provare un browser diverso da dolphin e mi è stato consigliato quello, non scomodarti ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho lo stesso kernel, e non ho alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masci
Io ho lo stesso kernel, e non ho alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano davvero.. Vabé pazienza :cool:
-
Ciao a tutti..con questa rom vale la pena montare ics..come durata batteria ecc?E come kernel mi consigliate il SiyahKernel?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti..con questa rom vale la pena montare ics..come durata batteria ecc?E come kernel mi consigliate il SiyahKernel?
Questa rom è ottima sotto tutti i punti di vista; per la batteria non siamo ai livelli di gb ma se la cava niente male. Come kernel puoi provare l'abyss o, in alternativa, il siyah (le ultime versioni).
-
Ciao tutti, attualmente ho la foxhound ics 4.0.3, vi chiedo per mettere questa rom vanno bene i soliti wipe? Grazie.
-
Quote:
ruvodi
Ciao tutti, attualmente ho la foxhound ics 4.0.3, vi chiedo per mettere questa rom vanno bene i soliti wipe? Grazie.
La rom è full wipe, quindi coi 3 wipe dovrebbe andare tutto a posto. Magari fai anche un fix permission per essere sicuro :)
-