Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Non avrò mai il tuo successo.. :'(
-
Quote:
Francys-t
Non avrò mai il tuo successo.. :'(
Io invece credo proprio di si!O:)
-
Quote:
cis80
Io invece credo proprio di si!O:)
Lo spero..Fine OT ;) :*
-
Scusate la mia ignoranza, cosa sarebbe il fix permission? Grazie.
-
Quote:
ruvodi
Scusate la mia ignoranza, cosa sarebbe il fix permission? Grazie.
E' per permettere i permessi di lettura/scrittura ad alcuni file. Si fa solitamente da recovery.
-
Quote:
MrKappa
E' per permettere i permessi di lettura/scrittura ad alcuni file. Si fa solitamente da recovery.
Sinceramente non ho mai avuto modo di usarlo a tutt'oggi, tu dici che è importante? Grazie, P.S. ho anchio un transformer tf101 3g.
-
Quote:
ruvodi
Sinceramente non ho mai avuto modo di usarlo a tutt'oggi, tu dici che è importante? Grazie, P.S. ho anchio un transformer tf101 3g.
Può servire ad evitare dei problemi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Può servire ad evitare dei problemi.. ;)
Per attivarlo basta che lo clicco quando sono in cwm prima o dopo aver fleshato la rom?
-
Quote:
ruvodi
Per attivarlo basta che lo clicco quando sono in cwm prima o dopo aver fleshato la rom?
Fai dopo aver flashato ;)
-
spinto dai numerosi pareri positivi ho installato questa rom (vengo da LP7 stock), ma spesso capita che il sistema si impalli anche nelle più semplici operazioni di sblocco o di configurazione dell'account google e in generale sembra tutto impastato, insomma di "volante" ora come ora non ha proprio nulla...mah, e dire che ho seguito tutta la guida alla lettere facendo anche un deep clean 2 che male non può fare
EDIT: ora per esempio mi si è appena piantato nel menù delle impostazioni e dopo un paio di secondi appare due messaggi d'errore in cui dice che il processo email e il processo impostazioni sono stati arrestati
EDIT2: impallato mentre navigavo nel launcher e poco dopo nuovamente nella schermata di sblocco con annessi messaggi di errore di alcune apps...insomma è un bel puttanaio, mi sa che mi conviene riflashare tutto da capo, a partire da LPH