Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un full wipe prima di installare la rom
ma come mai ogni tanto quando arrivano i messaggi mi capita di vedere la torcia preinstallata della mod accendersi con notifica in alto e poi spegnersi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quella di cis la trovi in data/local, per quello se te la cambi in system/media non funziona la tua ;)
Riuscito grande!!!grazie man
-
Ho la stock 4.0.3 con syha kernel per cucinare basta.fare i tre wipe o devo fare anche il cleaner per kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xmas43
Ho la stock 4.0.3 con syha kernel per cucinare basta.fare i tre wipe o devo fare anche il cleaner per kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i 3 wipe sicuri poi io farei anche un giro di clener per sicurezza ed evitare magari futuri problemi dato che vieni dal siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mik_WR
ho fatto un full wipe prima di installare la rom
ma come mai ogni tanto quando arrivano i messaggi mi capita di vedere la torcia preinstallata della mod accendersi con notifica in alto e poi spegnersi?
Come già postato dietro io ho fatto così:
da root explorer ho cancellato l' apk torch
poi dal market ho scaricato nexus torch e l'installata.
Stessa funzionalità senza più problemi
-
Quote:
xmas43
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
bluflight13
i 3 wipe sicuri poi io farei anche un giro di clener per sicurezza ed evitare magari futuri problemi dato che vieni dal siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si Si devi assolutamente farlo ogni volta che c'è di mezzo il siyah in entrambe le marce ;) e soprattutto se hai su una delle sue ultime beta
-
Ho il siyah 3.0 stabile messo e mai aggiornato, ma prima i wipe o prima il cleaner, o è lo stesso?
-
Quote:
xmas43
Ho il siyah 3.0 stabile messo e mai aggiornato, ma prima i wipe o prima il cleaner, o è lo stesso?
Il cleaner lo devi fare come ultima cosa prima di cambiare il kernel. Almeno io ho sempre fatto così:)
-
Quote:
ZENIGAD
Il cleaner lo devi fare come ultima cosa prima di cambiare il kernel. Almeno io ho sempre fatto così:)
Ok allora riepilogando, io vado in recovery e faccio i 3 wipe, poi sempre da li avvio il cleaner e senza reboot installo la rom?
-
Quote:
xmas43
Ok allora riepilogando, io vado in recovery e faccio i 3 wipe, poi sempre da li avvio il cleaner e senza reboot installo la rom?
Esattamente.. ;)